Sfoghi

da catwoman per batman

adesso che ti sei sposato hai ancora il coraggio di cercarmi...e di desiderarmi come se niente fosse! ci ho messo 2 anni per dimenticarti, mentre tu eri felice con lei, io sola a piangere e a chiedermi come avessi potuto fidarmi di te ed illudermi che un giorno saresti stato mio.
Ti ho amato mentre tu appagavi il tuo squallido desiderio di conquista e di evasione, lo stesso che ti porta adesso ancora da me.
Ma ora io sono fidanzata, ho trovato finalmente una persona che amo e mi ama e stiamo costruendo un futuro insieme, quel futuro che avrei voluto con te!
Perchè questo sfogo allora...
perchè purtroppo non mi sei indifferente e rivederti dopo 2 anni mi ha provocato lo stesso effetto. Mi stanno crollando tutte le certezze che avevo, sto perdendo il mio equilibrio e questo non deve accadere per te.
Non meriti nulla e non sopporto il fatto che tu mi abbia sempre visto e continui a vedermi solo come "passione", mentre io provavo anche amore.
Vorrei essere dura e forte come meriteresti, ma è più forte di me e non ci riesco. Alla fine va sempre come dici tu e mi odio per questo. La vita è ingiusta...

6 marzo 2011

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Un consiglio spassionato: DIMENTICALO

Altrimenti peggio per te...

7 marzo 2011

da catwoman

Hai ragione...lo so...ritornerei nel tunnel rischiando tutto per niente!!!

7 marzo 2011