Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da viviana

secondo voi lo dico o no a mia mamma k ho una storia cn il figlio del suo compagno k vive poi a casa mia??nn so se dirlo xk loro nn vogliono ke stiamo insiame xò noi ci amiamo...k faccio???lo dico???risp x favore..nn so k fare..

7 marzo 2011 - Napoli

Categoria: Aiuto

da kiss

Eh è un pò complicata la cosa..
Secondo me se glielo dici vi dividono..
Ma tu sei sicura che ti piace veramente lui?? perchè se non è niente di importante forse non è il caso di dare preoccupazioni inutili ai vostri genitori..invece se siete abbastanza grandi da considerarla una storia importante dovete assolutamente parlargliene e spiegategli che voi vi amate e non potete stare separati.

7 marzo 2011 - Vicenza

da marika

wow...la tua storia mi ricorda tanto il telefilm i "cesaroni"...vabbè apparte questo io sarei del parere di confessarlo a tua madre... è la miglior cosa...non puoi vivere la tua storia di nascosto x lo più sotto lo stesso tetto...anche se non ci conosciamo fidati ho avuto una storia simile e ho parlato della mia storia a mia madre...in questo modo eviterai qualche intoppo nella tua storia d'amore... è poi L'AMORE VINCE SU OGNI COSA !!!

7 marzo 2011

da anonima

wow sei prorpio messa male ma ti dico 2 cose...al cuore non si comanda... la seconda è che l'amore non ha limiti!!!!
a tua madre faglielo capire

7 marzo 2011 - Cagliari

da Cristiii_

MAI confidarsi con i genitori. MAI!

7 marzo 2011

da titta

no secondo me non devi dire nulla.fai passare il tempo quando vedrai che la storia è seria e va avanti glielo direte.così rischiate solo di farvi dividere e comunque essere controllati.

8 marzo 2011

da London

Wow!sembra la storia di Marco e Eva...ma sì non avete legami di sangue non c'è nulla di male

8 marzo 2011 - Bergamo

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »