CATEGORIE
da me per te
Sono veramente stanca di incontrarti per la strada...tu con quello sguardo d'acquila: come se mi volessi parlare e dirmi qualcosa di importante: ma non ne hai il minimo coraggio. La nostra amicizia è finita il giorno 4-11-10. Ormai sono 5 mesi che non ci parliamo.Prima io mi fidavo di te.
Poi un giorno entrai nel tuo profilo di facebook e trovai dei messaggi che non avrei mai voluto leggere.
Da lì mi accorsi che eri falsa...falsa e falsa: se solo avessi avuto il coraggio di dirmelo in faccia quel che provavi...xk non mi hai detto che non mi volevi essere più amica?Ora ti trucchi, metti tacchi alti...vai in giro con un'amica ke prima odiavi: ma si sa dall' odio nasce l'amore e dall'amore nasce l'odio?
Cancellarti dalla mente sarà inutile e difficile perchè io te ne vorrò sempre bene.
Dovevo capirlo prima.
Sto vivendo un periodo bruttissimo x colpa tua...e chisà quante altre ragazze fate soffrire voi che scegliete la strada delle amiche che odiavate!
Resistete...
7 marzo 2011
Categoria: Amicizia finita
da moretta
ciao..ti capisco..è brutto incontrare chi ha dato tanto ma soprattutto chi ci ha fatto male fino infondo all anima..non essere triste..ricomincia da te!!
7 marzo 2011
da elena
leggevo le tue parole e credimi mi sta succedendo una cosa del genere solo che io alle volte non so reaggire perchè io a confronto a quella specie di amica che avevo ci tengo a lei... li sono stata sempre vicino ma x lei non era niente gli ho dato tutto quello che potevo fino a rendermi conto che mi usava x i suoi comodi solo quando aveva bisogno di me... però quando avevo io bisogno non ce mai stata... e mi fa tanto rabbia...comunque meglio perderele che trovarle certe amicizie e alle volte bisogna anche essere stronze a non dare troppo perchè poi finito si soffre tantissimio
9 marzo 2011 - Sassari
da Anonimo
ciao fanciulle care ora invece vorrei raccontarvi la mia di esperienza molto simile alla vostra ma nel mio caso era in ragazzo si il mio amico del cuore.ci conoscevamo da 10anni siamo cresciuto insieme abbiamo fatto l amore xla prima volta.Poi x un po di anni ci perdiamo di vista nel frattenpo o molte storie poi mi fidanzo ma lui mi e rimasto nel ciore cosi un giorno lo ricontatto dopo tanto tempo all insaputa del mio ragazzo mi compro una scheds segreta x comunicare solo con lui.si il nostro era un rapporto fatto di incontri segreti tutto di nascosto dal mio fidanzat geloso.lui mi chiedeva aiuto quando mi diceva che soffriva perchèe tutte le donne con cui usciva lo mollavano e io correvo da lui sempre ho curato le sue ferite a pianto tra le mie braccia.poi un bel giorno mi dice che incontato finalmente la donna della sua vita e che il nostr rapport si chiudeva li.mi a rinnegato voltato le spalle senza pieta gli volevo bene a staccat ogni vcontatto con me o sofferto tanto e inutilmente xuna persona che non valeva la pena ora sono passat6mesi da quando non lo ved e non lo sento evedo tutto con occhi diversi
9 marzo 2011
da valeria
ciao ragazze..ciao "me x te"..io ti capisco perchè a me è successa la stessa cosa che è successa a te e anche la mia micizia con lei è finita a novembre..e, anche lai come la tua amika ora è diventata la migliore amika di qlla ragazza che prima odiava..comunque l'unica cosa che sto facendo io è andare avanti senza ricordare tutto ciò che abbiamo passati insieme anche se è difficile ce la sto facendo anche perchè ho altre aamike che mi vogliono veramente bene..immagina che io con la mia ex migliore amika vado nella stessa classe...dovresti stringere i denti e andare avanti anche tu come me..trovarti nuove amike se ancora non le hai trovate..ascoltami e segui ciò che ti ho detto...stringi i denti come me..tvttttb..valeria..e in bocca al lupo..
12 marzo 2011
da francesca
ti do ragione ma siccome le ragazze non siamo uguali ma io ti do ragione sono false queste persone
18 marzo 2011 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938