Dubbi d'amore

da Topo per Scema

Ciao Scema! so che forse non leggerai mai quello che ho scritto però scrivo queste poche righe proprio per materializzare ciò che provo per te! sono giorni che cerco di capire cosa ti passa per la testa ma non vedo altro che confusione! è come se quando stiamo insieme tu non mi voglia però mi baci lo stesso! è strano quello che fai... io sono innamorato di te e lo sai bene però ultimamente tu sei sempre "spenta" con me! non ridi più come prima e non mi fai sentire diverso quando stiamo insieme! sei totalmente diversa rispetto a qualche mese fa.. hai abbandonato la nostra storia sul vento e non siamo più affiatati come prima! perchè? forse sono io che non vado bene? Mi dici che mi vuoi bene e anche di più... allora perchè non me lo dimostri? mi piacerebbe avere una ragazza che si interessasse di me come fanno tutte le ragazze di questo mondo verso i propri ragazzi! non credo che tu non riesci a dimostrare con i fatti quello che provi per me... A me non bastano le parole! voglio qualcosa di più... voglio quello che eri prima! La ragazza di cui ero innamoratissimo! per favore... fammi tornare a sentire una persona diversa, la persona più felice del mondo! se mi vuoi bene allora dimostramelo... io non voglio perderti ed anche se so che la nostra storia non durerà in eterno voglio godermi tutti i momenti in cui possiamo stare insieme! quando puoi stare con me non andare con i tuoi amici! mi fai sentire uno stupido! i ragazzi sono più importanti degli amici perchè vogliono solo il bene della propria ragazza e non pensano di fargli del male come fanno tanti amici di cui non si ci può mai fidare! ho sofferto tanto per i miei compagni che appena potevano mi tagliavano dietro! Torniamo ad essere una cosa sola... una sera mi hai detto che in me era presente una parte del tuo cuore! io T. A. ARIANNA! sono pazzo di te... Sei stata l'unica ragazza che mi ha fatto perdere la testa! però così non voglio continuare... il mio sogno più grande è quello di tornare a stare insieme come prima e sono convinto che può funzionare se ti impegni un pochino! hai detto di volermi bene e allora dimostramelo... (rifletti bene su queste parole se mai dovessi leggerle)

23 maggio 2004 - Cosenza

Categoria: Dubbi d'amore

da tata

ciao topo,
ho letto la lettera e mi ha colpito molto... devi essere molto innamorarto per aver scritto quelle cose!!!
Ce ne sono pochi di ragazzi come te... complimenti... ti auguro tanta felicità con la tua ragazza.

26 maggio 2004

da titti

ke dolce ke6..!!!meriti tanto, vedrai ke se farai sapere tutto qsto alla tua tipa tutto tornerà kome prima e te lo auguro xkè lo meriti tanto, in bokka al lupo... sii felice, rimani kosi e lei nn smetterà mai di amarti... xkè6diverso!!!!!

5 giugno 2004

da angio''

scusa se forse saranno un po dure queste parole ma mi hai fatto girare i c******i 1 esistono dai momenti giù nella vita di tutti sei da ammirare certo (nn ho mai visto un ragazzo così innamorato) ma io ho provato sulla mia pelle ad essere detta dimostrami k mi ami io nn sorridevo più cm prima ok...io ero giù in quel periodo ok forse nn ero più la stessa MA C***O NN MI SCASSARE OGNI STRAMALEDETTISSIMO GIORNO DICENDOMI DIMOSTRALO DIMOSTRALO DIMOSTRALO ma mi vuoi spiegare il significato di quelle parole k cosa vi aspettate k vi saltiamo addosso da un momento all'altro x dimostrarvelo? scusa...xò era un po uno sfogo xsonale...dopo 5 mesi k stavo cn lui ha fatto la tua stessa cosa ma nn mi voleva davvero e mi usava x far soffrire il suo migliore amico...ora sto cn un altro w lui mi ama davvero e io anke ma mi cdovevo sfogare se vuoi contattami ciaooooo

15 giugno 2004