Sfoghi

da ilaria

ora basta mi sono stancata, non ce la faccio più vorrei morire per poter lasciare tutto dietro le spalle x non dover più pensare a niente e a nessuno.
cerco sempre di fare di tutto ma non hai avuto niente in cambio...in casa non conto nulla sono vista come la pecora nera della famiglia...mi devo sentire ogni giorno parole, k passo sempre dalla parte della vittima ma non è così, io faccio sempre il possibile ma non lo nota mai nessuno...me ne voglio andare via da casa.. -.-

7 marzo 2011

Categoria: Sfoghi

da sissi

Che situazione difficile..
Senti se è così tu smetti di fare tutte le cose che fai così quando ti rinfaceranno che non fai mai niente gli dirai che finalmente si sono accorti che sei sempre te che fai tutto e che adesso che non fai più niente hanno bisogno di te ma che se vogliono un aiuto devono trattarti meglio perchè tu meriti rispetto!

7 marzo 2011 - Bolzano

da markesina

la famiglia ti serve e ti servirà.devi essere contenta di averne una.allora gli altri che non ce l'anno cosa devono fare?

7 marzo 2011

da ilaria

grazie sissi, ma il fatto è che ho già provato mettendo in pratica questo metodo ma non ho risolto nulla anzi ho fatto ancora più danno...l'altro giorno mi sono sentita dire"EH NON TE NE VAI" cioè dai non è il massimo della vita...mi sono stancata...in quella famiglia non conto nulla...

7 marzo 2011

da sissi

Lo so che fa male sentirsi dire queste cose però tu devi essere forte, aiutali ma non considerarli più, non preoccuparti x loro e vedrai che alla fine riuscirai a sentirti meglio!

8 marzo 2011 - Bolzano

da Max

Buttarti tutto alle spalle è una buona idea, ma non pensare che la colpa sia della famiglia. Hai una tua personalità portala avanti, fuggire di casa non serve a nulla e il fatto di non ricevere nulla in cambio è normale visto il mondo come va.L'unica ancora di salvezza è essere te stessa e comprendere al di la della tua famiglia le tue necessità perchè la cosa più bella che si ha è l'unicità individuale di se stessi e quello nessuno lo può comandare.Puoi essere una persona meravigliosa o una persona odiosa sei tu a decidere gli altri sono solo un contorno che a te stessa non serve, Sei tu che servi a loro. Per tanto non abbatterti si forte cerca di tirare fuori il meglio di te che i frutti arriveranno stanne certa.

13 marzo 2011 - Bari