CATEGORIE
da DIVERSO per DIVERSA
Se non ascolti la mia parola e non rispondi alle mie domande non puoi arrivare a me ne tantomeno io posso arrivare a te, su questo credimi… non ho dubbi sono un credente.
meno male che stai bene almeno questo mi conforta e sono contento per te.
non mi hai detto cosa devo fare subito o quasi subito, te l’ho chiesto perché credo che io debba fare qualcosa quasi subito o al più presto… non credi?... me lo sento dentro ma non so cosa devo fare e ci tengo a sottolineare che non è una bugia è la verità… mi vuoi parlare di questa cosa che devo fare… magari tu hai le idee più chiare e più consone a te, me ne parlerai con calma ma senza fare passare troppo tempo... un paio di giorni due o tre… per sapere cosa ti suggerisce il cuore.
Poi… cos’è che ti fa pensare che quello che provo per te non è vero amore? Ma allora perché mi dici che mi ami davvero? Forse vuoi dire che mi vuoi bene davvero… non è così? Non lo so ma se è così che mi vuoi bene davvero io sono felice lo stesso perché nel vuoi bene davvero un po’ di vero amore c’è; ma credo che in noi c’è di più di un voler bene davvero perché “io e te, noi siamo diversi rispetto alle altre persone del nostro paese” e anche rispetto alle persone del mondo cioè la pensiamo in modo diverso in modo nuovo costruttivo.
Informati bene perché è così, il vero amore si trova ed è nella diversità nelle persone diverse dalle persone comuni nelle persone che si propongono come lo stiamo facendo io e te.
Cancella il passato, ci è servito a sapere che “siamo i diversi del mondo, i diversi dalla massa, i diversi dalle persone comuni” la pensiamo diversamente in modo nuovo e trasparente che ha lo scopo di portarci benessere vita e amore; lascia il vecchio modo e metti il nuovo dentro la tua anima metti il diverso che cancella ogni tuo dubbio; solo il diverso può amarti veramente e farti amare veramente con il cuore e la coscienza, rispondimi per piacere per favore alle domande ti farò felice mi farai felice ci sentiremo più felici e pieni di gioia da condividere non necessariamente in presenza… almeno per adesso ciao auguri
7 marzo 2011
Categoria: Auguri
da senzacatene
Ci sentiamo diversi, perchè siamo diversi... ma la mi anima è ancora incatenata..brutalmente incatenata in qualcosa che non riesco a definire nè a decifrare. Ho tanto bisogno di fidarmi di qualcuno, di fidarmi di te...ma le volte che l'ho fatto, in passato mi sono bruciata. E' per questo che ora me ne sto in silenzio con i miei pensieri..che non sono nemmeno tanto belli ora. Se mi fai domande chiare..io rispondero' in modo chiaro e sincero...se non mi poni la giusta domanda io non sapro' dare alcuna risposta...Non so vermante se e di chi posso fidarmi...ma sento che ne ho la necessità...Cosa vuoi sapere di preciso? Forse nemmeno tu mi puoi aiutare veramente...ma se tu senti che è così...dammi un cenno concreto..perchè io non so più in chi e cosa sperare.
8 marzo 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938