Solitudine

da LEONE

Sono rimasto da solo a percorrere il sentiero della mia vita...ora è come un filo sottile sospeso sul mondo...potrei cadere e farmi male...ma se verrà in mio aiuto l'Amore di una donna semplice e speciale...mano nella mano..a piccoli passi..potremmo raggiungere insieme un grande sogno.. e trasformare così in realtà tante piccole e semplici cose dal sapore di pane fresco e fragrante..dal profumo dei fiori di campo..e i raggi del sole riscalderanno la rugiada delle nostre Anime. Cara Donna semplice e speciale..ancora non Ti conosco...ma sei già nel mio Cuore. Leone

8 marzo 2011

Categoria: Solitudine

da Rugiada

Caro e dolce Leone dal cuore triste non sei solo...hai me, hai noi, una finestra aperta sulla sincerità delle cose... ci saranno sempre persone che ti conforteranno mentre ti capiranno!! Troverai una donna semplice e speciale che sarà fatta su misura per te...come non potrà essere così se sei una persona che dona così tanto amore senza nulla in cambio..la troverai e stringerà la tua mano mentre percorrerete la vostra vita...si la vostra vita insieme avverando un sogno, il tuo sogno…mentre i profumi dei fiori e i raggi del sole inebrieranno le vostre appagate anime. Te lo auguro con tutto il mio cuore ciao dalla tua amica di penna Rugiada.

9 marzo 2011

da LEONE

Cara Rugiada...lo sai che mi hai fatto commuovere?...con queste tue meravigliose dediche mi si bagnano gli occhi...e faccio poi fatica a leggere...Grazie..non posso farti troppi complimenti..ma sappi che mi emozioni sempre...non è che per caso..frugando bene dentro ad un cassetto del tuo Cuore..nascosta in un angolino..trovi una piccola cellula libera e dimenticata da far battere per me?...io sarei così felice di pensare che..mentre cammino fra tante persone..intente a seguire ciascuna il proprio percorso rincorse dal tempo...non sono più solo...perchè un piccolo battito del tuo Cuore...mi accompagna...Il Tuo Amico Leone.

9 marzo 2011