Aiuto

da sofy

ciao a tutti…sono 2 giorni che mi sento uno schifo…il mio ragazzo crede che io l’abbia tradito, adesso vi spiego cos’è successo:
Lui una settimana fa mi diede un telefonino siccome questo telefonino era usato (lo aveva comprato usato),su questo cell c’erano cose del vecchio proprietario…il mio ragazzo diceva che aveva cancellato tutto..ma evidentemente non era cosi.
Si mise a controllare il cell che mi aveva dato e sulle impostazioni per l’email c era un accaunt con il nome di un ragazzo ke io non conosco proprio e credo che sia il vecchio proprietario, dovo aver letto il nome si è infuriato con me dicendomi che avevo l’amante…che l’ho tradito ecc…adesso non vuole più sentirmi, non mi crede come devo fare?sto soffrendo tantissimo perchè la nostra storia sta finendo per una cosa che io non ho fatto e ke non farei mai perchè lo amo troppo!!AIUTATEMI

9 marzo 2011 - Napoli

Categoria: Aiuto

da PiccolaOkkiCielo

Ciao Sofy...mi dipiace veramente tanto per te...comunque non puoi andare dal proprietario? o comunque fare una ricerca su quel ragazzo dell'accaunt e convincere il tuo ragazzo che non lo conosci! intanto prova a parlare con il tuo ragazzo...buonafortuna!

9 marzo 2011

da emy

Devi parlarci... e se insiste vuol dire che era una scusa per lasciarti !!! perchè prima di accusarti doveva verificare se fosse vero !!! tutto qui...

9 marzo 2011

da sofy

cia ragazze grazie mille x le risposte...ho parlato con il mio ragazzo e mi ha capita e creduta adesso ho un altro problema più grande mio padre non vuole che io stia piu con lui perchèe non lo sopporta come devo fare????

10 marzo 2011