CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da stellina
ciao a tutti
ho un gravissimo problema
ho 12 anni e mezzo e poco tempo fa ho scoperto di essere incinta del mio ragazzo che invece ha 17 anni
i miei genitori ancora non lo sanno e sinceramente non so proprio come dirglielo
di certo non posso andare lì e dire 'mamma, papà lo sapete che sono incinta?' non so proprio come affrontare questo argomento con loro perchè non abbiamo mai parlato del sesso prima d'ora e sinceramente non sanno neppure che sono sessualmente attiva
cosa dovrei fare? davvero sono disperata e perfavore vi chiedo soltanto di non giudicarmi
abbiamo preso precauzioni quando lo abbiamo fatto ma mai e poi mai mi aspettavo una cosa del genere
sono davvero disperata. aiutatemiiii. e perfavore astenetevi dallo scrivere brutti commenti oppure dicendo che sono troppo piccola per avere un figlio
lo so bene e di certo non serve che me lo ripetiate ancora un'altra volta
so bene di aver sbagliato ma non mi sento tanto sola in questo momento cosi brutto forse perche il mio ragazzo ha deciso di restarmi accanto e non è scappato come molti fanno
aiutoooo
9 marzo 2011 - Venezia
Categoria: Aiuto
da carmensita
come fai a dire che sei in cinta ??? non credo che dal ginecologo sei andata da sola ??? comunque ti devi dare coraggio e basta ! devi dirlo !!! tanto prima o poi lo scopriranno !!!
9 marzo 2011
da anonimo
Ciao stellina anche se è una cosa assurda sappi che ti sono vicina...io ti consiglierei di parlarne con tua madre se hai un buon rapporto...E raccontargli tutto...
9 marzo 2011
da Sara
Stai tranquilla, ormai quel che è fatto è fatto! potevi andare in consultorio e farti dare la pillola del giorno dopo però eh...te la somministrano senza che i tuoi genitori sappiano nulla.
comunque prendi da parte uno dei tuoi genitori quello con cui hai più confidenza e di tutta la verità! ormai non puoi nascondere più nulla, saranno loro stessi ad aiutarti..ma ti consiglio di parlare con loro il più presto possibile magari puoi fare ancora qualcosa!
10 marzo 2011 - Sassari
da Queen J*
Io ho 19anni ma ti posso assicurare che a 12 non sapevo neanche dove stesse di casa il sesso e tu già parli di essere 'sessualmente attiva' ed aspetti anche un bambino! Comunque, per carità, ognuno è libero di fare ciò che gli pare ma ci sono delle età in cui si è oggettivamente troppo piccoli per misurarsi con determinate esperienze! Se sei stata 'abbastanza grande' da far sesso ora dovrai esserlo per parlare coi tuoi di questo bambino: certo, saranno molto delusi, ma ti vogliono bene e sapranno aiutarti a prendere la decisione giusta! E poi a quanto pare il tuo ragazzo non è scappato e questo gli fa onore!
10 marzo 2011
da VALERIA
ciao stellina..di certo non sn qui per giudicarti perche come hai detto tu non ne hai bisogno..ascoltami bene e segui i miei consigli:per prima cosa come gia ti hanno detto le altre devi parlare di questo episodio ad uno dei tuoi, tua mamma o tuo papa',insomma, con ki hai piu confidenza..oppure, puoi dirlo ad una zia o cugina o un'amica con cui ti confidi sempre che di conseguenza lo dira' ai tuoi..poi mi raccomando, essendo k quella tua non è sicuramente l'età giusta x affrontare una gravidanza, durante l'attesa non farti prendere dal panico vedendo qualunque cosa o non prendere troppo freddo e nemmeno troppo divertimento o troppo mangiare quando esci cn i tuoi amici..ma soprattutto quando il/la bambino/a nascera' prenditene cura accanto al tuo ragazzo..a e facci sapere com'è andata quando lo dirai ai tuoi in qualke modo..cmq conta su di me xk di questi problemi ne ho affrontati tanti e ho aiutato tantissime madri-adolescenti a dirlo ai loro genitori..e credimi, ha funzionato..facci sapere..a presto..ti saro' vicina se ne avrai bisogno.
10 marzo 2011
da mora
Non dobbiamo giudicare peròintanto ti sembra bello che debba nascere un bimbo mentre sei ancora una bimba tu?il sesso non ti fa grande ragazzina..e alla tua età ancora non uscivo di casa...parlane con i tuoi ormai non puoi fare niente...non abortire..!!!
10 marzo 2011
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938