« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da stellina

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Black Mamba

A Roberta.. questo è vero, il padre del bambino tra un anno sarà legalmente maggiorenne.. ed io sper sarà anche in grado di fare il padre, ma a 18 anni non si è di certo uomini...Magari questo ragazzo sarà anche più maturo rispetto ad altri coetanei, ma responsabile al 100 x 100 non è altrimenti sarebbe in qualke modo riuscito a far sì che questo bambino non fosse stato concepito.. ca**o, io a 17 anni non andrei mai a letto con qualcuno di 12!!!! Caspiterina, non si è troppo piccoli x pensare al sesso? Inoltre, la responasilità di enrambi si dimostra dal fatto che adesso saranno i nonni a dover fare i genitori perchè anagraficamente economicamente e materialmente parlando nessuno dei 2 è indipendente. Senza una famiglia dietro, ci sarebbe solo un bimbo in più affidato ai servizi sociali, probabilmente insieme alla madre.. Anke se credo che i bimbi siano una cosa meravigliosa, è sbagliato a mio avviso non pensare in primis al loro futuro e a cosa è mglio x loro..

13 marzo 2011 - Milano

da Roberta

Ciao Black Mamba
Purtroppo non si può dire più di tanto perchè non si conoscono i ragazzi, ne i genitori dei ragazzi. Quello che io volevo dirti è che un bambino se ha una famiglia (nonni, zii etc)che possono dargli tanto amore, perchè questo piccolo dovrebbe andare a finire in mano ad altra gente è un peccato...
Fra un po di anni i genitori cresceranno e sapranno poi loro cosa fare.
Se un bambino ha delle buone radici perchè sdradicarlo da queste radici...

13 marzo 2011 - Taranto

da sharon

ciao stellina mi dispiace molto per quello che ti è successo io ho un'anno piu di te ( 13 anni ) e a queste cose non ci penso minimamente.. si ho provato qualche volta a fumare.. a baciarmi con il mio ragazzo ma non arrivavo fino al sesso... io credo che la cosa piu giusta sia parlarne con i tuoi e con i suoi.. se lui non ti ha abbandonata e perche ci tiene veramente a te !!!! ti ama !!! io pero spero che non abbortirai o lo darai in adozione perchè è una cosa bruttissima !!! quel bambino e la cosa piu bella e il frutto del vostro amore ma anche se e troppo presto per averlo...tanti ca**i !!!! lo amerai piu che mai il tuo bambino e crescendo gli imparerai a lui lo sbaglio che hai fatto e lo metterai per la giusta strada... forti abbracci <3 ps. fammi sapere che hai deciso..

3 aprile 2011

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »