Amore

da Rugiada

Tu il sole ed io la luna.
Tu La luce del cielo dove il sole è la brezza…dei giorni futuri…io la luna il chiarore della sera che racconta la vita…malinconica sognatrice che raccogli i segreti…tu audace conforto per chi vuole ascoltare…doni la tua mano e con la tua parola porti conforto appagando gli animi tristi cancellando il freddo delle loro delusioni... il sole, è il giorno, è la vita…ed io solo una semplice spettatrice che attende un eclissi per un dolce abbraccio, Spiraglio di un momento per poterci raccontare..per potermi raccontare, stringendo di nuovo la tua mano tra la mia…poi, come d’incanto tra lo spiraglio di una luce come è giunto così l’eclissi svanirà e prenderemo di nuovo il posto assegnatoci da sempre nell’armonia dell’universo dove tutto si muove soltanto per amore e per volere di Dio…tu il sole ed io la luna.

10 marzo 2011

Categoria: Amore

da bear

brava, io sono il sole e tu la luna... scherzo!!!

complimenti a te...sai cogliere stati d'animo molto interessanti...davvero brava!

10 marzo 2011

da Rugiada

Grazie bear...che nom'è bear?

10 marzo 2011

da Sara

Ciao Rugiada, come ti capisco...
ma non ne vale la pena sai, sole e luna non si incontreranno mai se non in un giorno di eclissi... Sei accerchiata da miliardi di stelle che ti stanno accanto sempre e non solo in un giorno specifico solo forse non le guardi...

10 marzo 2011

da Rugiada

Cara Sara, sole e luna non si incontreranno mai…per questo io lo scritto…forse solo in un giorno d’elissi ma sarà magnifico!! Intorno a me è vero ci sono miliardi di stelle di vario tipo..molto vicine, molte lontane… ma, il mio cuore ha scelto tanto tempo fa la più luminosa senza che io possa farci niente!!
Posso guardare altre stelle…perché no anche ammirarle ma mai posso amarle…mai il mio cuore ha provato quello che prova nel scaldarsi dai suoi raggi. Vale la pena amare…anche se non sorò ricambiata...sai perché? Perchè amare è la vita…ciao e grazie per la tua risposta.

11 marzo 2011

da bear

nome?... suvvia è solamente il nick che m'infilo qui nella chat dediche

la luna come la terra sono privi di luce, sono continuamente baciati(colpiti) dalla luce solare.
paradossalmente è proprio in un eclissi che si verifica un allontanamento della luna dalla luce del sole.
tu luna collocandoti nel cono d'ombra della madre terra ti rendi invisibile a me sole...eheheheh :)
ma tu rugiada sei stata arguta, brava nel saper cogliere quella sfumatura straordinaria che tu definisci dolce abbraccio... aggiungerei momento magico dove la perfezione dell'allineamento rende sublime l'attimo.
nn di meno trovo quanto tui sia stata umile, squisita nel riconoscere la grandezza dell'universo (Dio)...
accettarsi per sapere accettare lo stato delle cose è segno di grande sensibilità e/o maturità...per lo più se si pensa a quanto ci si senta onorati di far parte di questa meravigliosa materia vivente

ciao rugiada

11 marzo 2011

da Rugiada

Caio bear... Devo dire che Sei tanto simpatico…e molto attento nell’aver saputo cogliere le mie parole e nell’aver dato voce al quel momento magico che rende sublime l’attimo..l’abbraccio!!
Grazie delle tue belle parole sono davvero felice che qualcuno gradisca le mie dediche…e ne apprezzi il significato ciao Rugiada

11 marzo 2011