CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonima
Non arriverò mai a te …perché tu non aprirai ma il tuo cuore a me!! Sei cosi preso dalle tue cose, dai tuoi impegni che non hai tempo…per ascoltare il mio cuore e il tuo cuore!!
Sei così distante che ci separa tutto...un vuoto che non si può colmare…ma a te tutto questo non ti tocca non ti sfiora nemmeno. Riesci come sempre a fregartene ed a continuare come se nessuno mai ti avesse toccato l’anima…toccato il cuore!!
Non ti importa se soffri ed soffro…riesci a mascherare bene d'altronde come me…riesci ad essere sempre te stesso lasciando libero il tuo percorso. Non arriverò a te...perchè tu non lo vuoi, non vuoi che il mio sguardo si incontri col tuo, non vuoi che le mie mani stringano le tue. Non vuoi che le mie labbra assaporino le tue…non vuoi!
Continua il tuo cammino con l’egoismo che è in te…non ti fermare, non ti voltare perché in qualche modo potresti soffrire se un domani dovresti per qualche strano motivo aprire il tuo cuore e scoprire che il mio oramai è chiuso per te!! Sei tu che non vuoi capire…sei tu che non vuoi ascoltare il canto del mio cuore.
10 marzo 2011
Categoria: Amore impossibile
da sonoquì
Ricordati che volere è potere e poi sei anche fortunata non trovi così facile uomini come me al mondo di questo me ne puoi dare atto; è la qualità della tua semina che devi cambiare devi essere sincera non mentire a te stessa devi affrontarmi senza esitare ed io entrerò subito nel tuo cuore stringendolo al mio e assaporandolo attraverso un bacio sulle labbra tue… ma ha te questo non importa preferisci soffrire dannatamente in silenzio e fare soffrire anche me povero sventurato... e poi ricorda se sto male io stai male anche tu e se stai male tu sto male anche io, non possiamo più ferirci senza farci male non ci conviene; questo è quello che voglio quello che vuoi non credi? E allora perché non sei sincera con te stessa affrontami dopo tutto la mia libertà c’è l’hai te ne ho sempre dato prova… non è vero forse? Cos’altro dovrei fare… dovremmo soffrire ancora? Rispondimi!!! una cosa la so… non vuoi fidarti di me perché hai paura di perdermi per sempre… ma tu non mi conosci bene e questo rimane in te un mistero tutto da scoprire… ma ti assicuro che questo non accadrà mai perché io conosco bene la mia anima non potrà tradirmi mai per te. Non sono come la falsa apparenza ti fa pensare… ma la verità è che il mio cuore è stato ferito da te purtroppo tanto tempo fà… e un cuore ferito credimi… più di tanto non può fare tu lo sai bene… ma solo tu ripeto solo tu se vuoi potrai guarire il mio cuore… potrai guarirti solo oltrepassandolo. Un dolce tenero bacio lungo e passionale incendi per sempre la tua anima dalla mia. Ti amo e malgrado la distanza rimani per sempre nel mio cuore… g
10 marzo 2011
da anonimo
Il tempo e la distanza possono chiudere qualsiasi cuore.
10 marzo 2011
da anonimo
E poi secondo me lei mi cerca solo quando ha bisogno di qualcosa.
10 marzo 2011
da anonimo
Se per caso fossi lei, ti risponderei che sono ben consapevole di averti perso, e che per questo ho già sofferto in un modo che nemmeno puoi immaginare. Non ho fatto di tutto per averti, come sarebbe giusto fare per una donna come te, e quindi mi merito tutte le conseguenze. E non sono parole di circostanza, sono parole sofferte... Sei tutt'ora il mio chiodo fisso, ma continuerò a non aprirti il mio cuore; come fai tu con me.
10 marzo 2011
da Alessandro
secondo te perche'
10 marzo 2011 - Milano
da anonima
parlatevi di persona...
10 marzo 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938