CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Fragolina22
Inutile pensare a qualcuno che ci manca e ci mancherà..tanto non torna, il passato non torna, quindi tantovale cancellare quella persona che vive nei nostri pensieri e nei nostri cuori, perchè si fa la suà vita e noi dobbiamo fare lo stesso...mentro noi stiamo qua a macinarci nel dolore e nel ricordo l'altra persona vive qualcosa con qualcun altro...non ho piu' voglia di sentirmi ridicola pensando a lui che si fa la sua vita e se ne frega...adesso prendo in mano la mia, perchè deve andare avanti.
11 marzo 2011
Categoria: Consigli
da Stella
Complimenti... io non ci riesco.
11 marzo 2011
da piccola stella
Guardare avanti e mai indietro..Così bisognerebbe fare..ma perchè è sempre così difficile?!
11 marzo 2011 - Cagliari
da fragolina22
@ stella
nemmeno io ci riesco ma ci stò provando..ma riuscire a dimenticare sarebbe necessario..tanto prima o poi sarebbe da fare..
11 marzo 2011
da piccola stella
Complimenti..hai una grande forza di volontà!
12 marzo 2011 - Cagliari
da gioia
Bisogna fare chiarezza e poi parlarsi apertamente... non si puo' buttare la vita dietro a dei ricordi di chi ha deciso di non tornare piu'!!
Anche io passo un periodo torbido...ma lo devo a me stessa <3
13 marzo 2011
da ilaria
è più di un anno che non riesco a dimenticarlo. più che altro non riesco a cancellare dalla mia mente i mille errori che ho fatto per perderlo definitivamente..se si è rifatto una vita ha fatto solo che bene anche se questo mi uccide. piangersi adosso non porta a nulla ma può servire a non sbagliare un futuro con un'altra persona insomma soffrire ci fa rinascere e non è dannoso come sembra
14 marzo 2011 - Genova
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938