CATEGORIE
da Marika
E' la prima volta che scrivo su questo sito, perchè ho bisogno di voi, di qualche consiglio oltre al "è solo un bambino" frase che mi dice chiunque conosca questa storia.
5 settimane fa sono andata in discoteca, e c'era un ragazzo che mi aveva impuntata e mi guardava in continuazione. Quando me ne sono accorta ho cominciato a ricambiare gli sguardi ogni tanto, quando ad un certo punto arriva mi chiede come mi chiamo e altre 2 cosette e mi chiede il numero. Inizialmente non volevo darglielo, perchè non sapevo neanche chi era ma dopo un pò che insisteva che doveva andare via gliel'ho lasciato. quella stassa notte mi ha detto che era felice di avermi conosciuta e che se non fosse venuto a parlarmi avrebbe avuto un rimorso troppo grande. Abbiamo messaggiato un pò e poi mi ha mandato la buona notte. Il giorno dopo mi ha mandato il buongiorno, mi cercata su facebook e abbiamo parlato per un'ora e mezza. Alla fine mi ha chiesto se il venerdì dopo o il sabato ci vedevamo e io gli ho detto che si poteva fare. Dopo di che quella sera mi ha mandato la buonanotte e non l'ho più sentito tutta la settimana, (io sono anche stata malata nel fine settimana) quindi non siamo usciti... Il martedì dopo mi scrive dicendo che non gli ho fatto sapere niente e io gli dico che non l'avevo sentito ed era inutile che gli facevo sapere qualcosa e che in più ero stata malata quindi era inutile che gli facevo sapere. e di nuovo non l'ho sentito per tutta la settimana. al che io il venerdì andavo a ballare e gli ho detto che se voleva vedermi io quella sera andavo a ballare e lui mi ha detto che non poteva perchè il mattino dopo si alzava presto per andare a sciare, e mi ha detto se andavo anche il sabato dopo lui c'era. Di nuovo niente per tutta la settimana e il sabato gli ho detto che sarei andata a ballare, lui mi fa che andava in un'altra disco io mi sono inca e gli ho detto: allora poi non dirmi che non ti faccio mai sapere, io te l'ho detto fai che cosa vuoi! E lui mi fa che dovevano ancora decidere dove andare. La sera vado in disco e lo incontro. La prima mezz'ora ci siamo ignorati poi ad un certo punto lui mi guardava e parlava con il sua amico, io facico per andarmene e lui scavalca il divanetto mi prende per mano e cominciamo a ballare. Poi ci guardavamo e lui mi fa che i miei occhi lo facevano impazzire, e io gli ho detto grazie...Subito dopo cerca di baciarmi ma io lo allontano e lui mi chiede il perchè. Gli ho detto che neanche lo conoscevo e che lui in settimana non si faceva sentire mai e che non ero la ragazza giusta per una sera e basta... E lui sembrava tranquillo. Abbiamo continuato a ballare poi ci siamo seduti e abbiamo parlato una mezz'oretta...Dopo mi fa che doveva tornare dai suoi amici e mi ha rassicurato che se lo vedevo ballare con della ragazze erano solo sue amiche. Io gli ho detto che non c'era problema, io non ero la sua fidanzata (poi mi sono resa conto che era meglio che stavo zitta piuttosto di dire sta frase) e poi mi ha chiesto se in settimana uscivamo e io gli ho detto di sì, e DI FARSI SENTIRE!
Naturalmente non l'ho sentito per tutta la settimana e il sabato ero nera e gli ho scritto un messaggio su facebook dove gli dicevo che non mi piace lasciare le cose a metà e che volevo spiegazioni del suo comportamento, e che non mi facevo certo prendere in giro da lui ed altre cose... E lui l'ha completamente ignorato sto messaggio e non l'ho più sentito, è pasata ormai una settimana.
SCUSATE veramente questo lunghissimo sfogo ma ho bisogno di sfogarmi... Sento un groppo dentro di me e mi sento che potrei scoppiare da un momento all'altro... Perchè ci sono stati anche solo dei piccoli gesti che, ripensandoci, mi hanno fatto capire che mi piace un casino ma non so cosa fare! vorrei rivederlo, MI MANCA, e giuro che non capisco perchè, forse un colpo di fulmine?
11 marzo 2011
Categoria: Sfoghi
da sara
sai anche a me è successa la stessa cosa passano ormai decenni e io non riesco ancora a dimenticarlo e penso che sia la stessa cosa per te.Quello che devi fare è ignorarlo per qualche giorno, settimana,addirittura mesi decidi tu poi vedrai come tornerà, devi farti desiderare!!!!ascolta il mio consiglio potrà di ventare un successo!!!non ti abbattere perchè altrimenti non riuscirai più a uscire con gli amici, insomma non riuscirai più a divertirti a passare la tua vita serena!!!spero che ti riscriverà...un bacio Sara da Roma
12 marzo 2011 - Roma
da Max
Marika ricordati che è la donna che guida il gioco non l'uomo. La potenzialità femminile ha il massimo splendore nella gioventù infatti il fascino che una donna esercita va dai 18 ai 24 anni in quell'età la donna non ha rivali ha il massimo splendore.L'uomo almeno fino ai 26 27 anni è un bambino un po cresciuto l'uomo esercita il suo fascino vero dai 30 anni in poi. Per tanto devi essere tu a guidare il gioco non farti trascinare dagli eventi che mica esiste un solo uomo, il mondo è pieno. ogni nuova conoscenza non deve per forza essere una storia può servirti anche a crescere individualmente.Ti consciglio di cercare più persone che vogliono dialogare in futuro perchè così si conosce veramente chi si ha di fronte. Rimani vera senza svenderti al primo capitato perchè quella è la tua vera forza, guida bene la tua vita. Ciao
13 marzo 2011 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938