CATEGORIE
da Anonimo
Ho un problema che mi fa stare tanto male, ho un fratello che non so perchè mi disprezza, cerca sempre di farmi sentire stupida e brutta, mi mette sempre a paragone con la moglie facendola apparire a mio confronto una dea di bellezza e di intelligenza e infatti la chiama grande donna. Quando qualcuno mi fa dei complimenti o mi valorizza cerca di sottovalutare la persona che ha osato fare ciò, ogni volta che succede qualcosa fa di tutto di far ricadere la colpa su di me e tutto ciò che faccio è sempre sbagliato (tutto questo non lo fa mai in presenza di altri fratelli). Abbiamo litigato tante volte ma ho capito che questo lo fa sentire bene e fa soffrire molto mia madre che soffre di aritmia. Adesso non gli parlo più credetemi è l'unico sistema, anche se questo mi fa stare male perchè comunque è mio fratello
Gli altri fratelli mi adorano e mi coccolano tanto, però io vorrei capire pechè lui che è ll più grande provi tanto odio verso di me.
Aiutatemi
12 marzo 2011
Categoria: Aiuto
da Cice
se 6 la + piccola in famiglia (con me ;)!!!) è comprensibile: è solo invidia. succede anche a me ma a me non importa perchè ho le altre 2 che mi vogliono 1 mondo di bn!!!!
se ti scoccia tanto mandalo a quel paese è l'unico sistema!!!!
12 marzo 2011
da Anonimo
Infatti è quello che sto facendo, lo so che è stupido da parte mia però ci sto soffrendo tanto.
Grazie per avermi risposta
13 marzo 2011
da Fiore
Mi dispiace molto per come ti fa sentire tuo fratello. Immagino che hai già provato a parlare con lui col cuore in mano...ma lui lo sa quanto soffri a causa sua? ma con chi ce l'ha veramente secondo te?
forse è geloso, in qualche modo deve esserlo stato di te, magari in passato, non è che voglio fare la psicologa, ma tanto odio non può che venire dal fatto che ti ha vissuto come una minaccia, gli è stato tolto qualcosa a causa tua, non per colpa tua e adesso si sta vendicando. Comunque non è un tuo problema, il problema ce l'ha tuo fratello se ha bisogno di umiliarti per stare bene.
povera te, hai tutta la mia comprensione, spero che col tempo le cose si sistemino
13 marzo 2011 - Milano
da Roberta
Secondo me non ti odia, è soltanto geloso, del fatto che magari essendo la più piccola possa avere dei primati in più...
Lascia stare, non consumarti per chi non merita, anche se è tuo fratello...
Un abbraccio
13 marzo 2011 - Taranto
da Anonimo
Per Fiore
Secondo me ce l'ha con i miei genitori, ma il motivo non lo so, sono sempre stata trattata come gli altri, se non peggio, gli unici che mi hanno viziata e coccolata all'infinito sono gli altri fratelli più piccoli di lui. Credimi Fiore io l'ho sempre aiutato e trattato con dolcezza perché non mi piace stare in discordia ma adesso non la faccio davvero più.
Comunque grazie di cuore a tutti
13 marzo 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938