Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da FRANCESCO per FRANCESCO

ciao sono francesco un ragazzo di quasi 19 anni...soffro di solitudine purtroppo...non ho amici ma ho la famiglia e sono gli amici che mi mancano vorrei uscire il sabato e la domenica come escono tutti quanti invece mi ritrovo in quei giorni incollato ad un pc...sto frequentando associazioni di volontariato con la speranza di incontrare qualcuno della mia età ma fino ad ora non c'è niente...tutti si preoccupano tutti dicono che finirà questo momento sì ma quando? ma nessuno che si impegna fino in fondo...io mi muovo provo ma la fine sembra che le cose vanno allo stesso modo...che schifo di vita!!!

12 marzo 2011 - Foggia

Categoria: Solitudine

da mia

Vai ancora a scuola? Magari fatti invitare a qualche festa, vai in discoteca con qualche tuo compagno di classe, fatteli simpatici insomma..lo so che è difficile perchè a me le mie compagne di classe mi stanno praticamente tutte antipatiche però magari provaci..

12 marzo 2011 - Aosta

da Graziella

Si vede che ancora non hai trovato le persone giuste poi ricorda che MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI in bocca al lupo

13 marzo 2011

da vanessa

ciao io sono una ragazza di quasi 18 anni diciamo che mi trovo nella tua stessa situazione mi dispiace tanto

15 marzo 2011 - Bari

da Virginia

Ciao Francesco, hai mai pensato a fare il soccorritore volontario in ambulanza?
Ho conosciuto diversi ragazzi della tua età soli che grazie al volontariato in Croce Bianca (nel mio caso) hanno trovato tanti amici. Un caro saluto da Virginia

18 marzo 2011 - Bergamo

da Marta

Se hai deciso di frequentare associazioni volontariato è già un buon passo avanti, lì potrai conoscere persone della tua età... fatti avanti cerca di essere tu il primo ad organizzare qualcosa con i tuoi amici, magari contatta qualche vecchio amico, non c'è nulla di cui vergognarsi ad ammettere che si ha bisogno di una mano. Parla con qualcuno che ti possa capire ed aiutare, spiegagli il momento difficile che stai passando e soprattutto non buttarti giù. A tutto c'è rimedio.

21 marzo 2011 - Reggio Emilia

da Giacomo

Ciao, come ha detto già un altro utente, meglio soli che male accompagnati!!! Fidati!!! Non essere giù, cambia ambiente e vedrai che le cose cambieranno.

21 marzo 2011 - Padova

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »