CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da anna
da cheguevarina4ever
caro benito,
MA CHE C**** HAI IN TESTA??!!è davvero atroce sapere che al mondo ci siano ancora persone come te!!mussolini non è e non sarà mai 1 grande...come può esserlo qualcuno che per amore di sè stesso e della propria razza ha fatto uccidere e torturare milioni di innocenti?!?!i veri grandi sono coloro che lottano, anche perdendola propria vita per rendere liberi altre persone!!!!!
30 novembre 2004
da Alysss
Benito Mussolini ha fatto anche del bene non scordiamocelo.. non guardiamo solo i lati negativi di una persona, come non guardiamo solo i lati positivi del Che. Anche Ernesto Che Guevara ha commesso i suoi errori e ha provocato la morte di molte persone.
Comunque W Ernesto Che Guevara.
W l'ugualianza e la pace.
11 gennaio 2005
da Sara
CREDERE, OBBEDIRE, COMBATTERE sarebbe una bella frase??? c'è qualcosa di bello nella cieca obbedienza? con la minaccia di morte se non la accetti? E per quanto riguarda il combattere l'esercito italiano sotto Mussolini non ha vinto una battaglia a pagarla...
19 agosto 2005
da Didas
Ragazzi.. Bisogna vergognarsi ad essere fascisti come comunisti!! L'estremismo è sempre sbagliato...! Non dimentichianmo i 120.000.000 di morti del comunismo... di come il regime staliniano ha lasciato i Paesi in cui si è diffuso, i quali devono ancora riprendersi!! Quindi prima di parlare vi invito a riflettere... Alla prossima!!
27 marzo 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938