CATEGORIE
da Anonimo
Sono in una situazione poco piacevole..mi stavo sentendo con uno ormai da un mese e mezzo. Poi il suo migliore amico (che io non conosco) mi ha detto che a lui di me non importa, e che sono una bambina eccetera. Ovviamente quello con cui mi sento nega tutto. Non so se credergli o no. Inoltre, un'altra ragazza mi ha detto che lui ci sta provando con lei...e anche a questo non so se crederci. E ho paura che a questo ragazzo inoltre piaccia la mia amica, e che messaggi con me soltanto per potere uscire anche con questa qui. Non so cosa fare.
13 marzo 2011
Categoria: Aiuto
da Roberta
Mi chiedo quale interesse ha di dirti certe cose una persona che non ti conosce (per di più amico di questo ragazzo interessato a te) ... Potrebbe essere un gioco per farti allontanare da lui per due ragioni: c'è qualche altra che vorrebbe prendere il tuo posto e si sta facendo aiutare da questi e due, oppure sei tu che interessi a qualche altro e stanno cercando di allontanarti da lui, oppure potrebbe essere veramente vero ma qui ci metto un grosso punto interrogativo
Prima cosa cerca di indagare bene, magari con l'aiuto di persone fidate. Se poi ti è possibile Devi combinare un incontro, non so un invito di qualsiasi genere per fare in modo, a loro insaputa, di fargli incontrare tutti e tre e poi far cadere il discorso.
In bocca al lupo
13 marzo 2011 - Taranto
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938