CATEGORIE
da Imanje
Gli innamorati sono dei mendicanti che gioiscono delle briciole che il loro amore indifferente lascia cadere senza farci caso.
L'ombra di un profumo. Avvicinarsi per un saluto, e sfiorare con la guancia una barba non rasata. Il contatto di un istante. Far scivolare una mano intorno alla vita. L'accenno di un abbraccio, leggero come una carezza, ma avido e disperato. Come ti vorrei, come ti vorrei.
Vado avanti come tutti i giorni, senza permettermi di scivolare nelle fantasie. Ma l'inverno sta per finire, e le giornate diventano più lunghe, l'aria più dolce, i tramonti rossi e languidi, e senza accorgermene mi ritrovo a fantasticare su come sarebbe averti.
Scoprire che sapore hai e tutto il resto.
Sei una malattia che avanza giorno dopo giorno. E' più di un anno ormai. Mi libererò mai di questo desiderio?
Per quanto continuerà questa partita a scacchi?
13 marzo 2011
Categoria: Amore impossibile
da Anonima
Stessi pensieri, stesse sensazioni.. Guardo il tempo scorrere lento, mi guardo indietro e mi rendo conto che dopo un anno, sono ancora qui, incollata ancora al ricordo di quello che è stato, di quello che sarebbe potuto essere. A volte cerco di abbandonare i ricordi, mi faccio forte e faccio finta che non mi importi più nulla, ma è tutto falso. Le giornate più lunghe, l'aria primaverile, il sole caldo.. Il contatto di un istante, l'accenno di un abbraccio, sono le stesse identiche cose che ho sentito anch io... Era una partita a scacchi anche la mia, ma questo gioco stava diventando troppo pesante, troppo pericoloso e così ho dovuto buttarlo via.. E' passato un anno e ancora mi chiedo se ce la farò..
14 marzo 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938