Aiuto

da Bo

Ciao..chiedo alle persone di ascoltarmi un minuto se avete voglia..perche' davvero non so cosa mi succede! Allora io stavo con un ragazzo fino a novebre...siamo stati insieme 5 mesi..adesso ci stiamo riavvicinando...giovedi abbiamo parlato e scherzato come facevamo prima! (ho dimenticato di scrivere che io questo ragazzo non l'ho mai dimenticato, mi piace tantissimo!il mio unico desiderio era di riavvicinarmi a lui.)adesso che ci sono riuscita, giuro sono felicissima, ma non sono soddisfatta al 100%...non so il perche' a volte non lo sento vicino a me quanto io vorrei...a volte ai messaggi mi risponde un po' freddino...io mi dico se gli piaccio e' contento di messaggiare con me..ma a volte non mi fa le domande..e quindi io non posso rispondere e finisce la nostra conversazione...ci sono piccoli dettagli che a volte non mi convincono che gli piaccio...non lo so!io ho 15 e lui 17...la nostra storia e' stata davvero importante...e lui mi ha lasciata perche' era confuso...e non sapeva cosa provava per me...adesso che ci siamo riavvicinati sono davvero felice ma...ho paura che un po'cambi idea subito.A me piace davvero tanto! ma non so cosa mi succede...aiutatemi perfavore...
graziee!!

14 marzo 2011

Categoria: Aiuto

da Chanel

è una cosa normale..dopo che ti ha lasciato evidentemente ti fidi di meno di lui..e forse il tuo interesse nei suoi confronti è diminuito, ma tu non te ne accorgi..quindi x il consiglio che posso darti, se le sue attenzioni non ti soddisfano pienamente o cerchi un altro ragazzo e lo dimentichi..o glielo fai presente e lo accetti così com'è... Buona Fortuna :)

15 marzo 2011 - Milano

da Eleonora

no scusa.. ma come fai a capire l interesse di un ragazzo in base a come ti risponde ai messaggi???? una persona la devi vivere per capire se la storia può andare o no, non puoi capire se gli piacci davvero o no in base a come ti risp ai messaggi!! quando uscite VIVITELO e non farti paranoie.. se siete stati insieme 5 mesi penso che un interesse c'è, quindi butta via quel cellulare e goditelo davvero;)

15 marzo 2011 - Roma