Domande

da Eleonora

ciao a tutti, quella che sto per farvi forse per molti di voi sarà una domanda stupida.. ma io sono veramente molto preoccupata, abito a trieste ma sono romana, ho quasi tutta la mia famiglia lì e sono molto legata a Roma, in questi giorni sto sentendo molto parlare di un presunto terremoto che dovrebbe devastare Roma l'11 maggio 2011. Molti ci credono, altri no.. io un pò ci credo da quello che ho letto, voi cosa ne pensate? sono veramente preoccupata...

15 marzo 2011 - Trieste

Categoria: Domande

da Anonimo

non devi preoccuparti..Eleonora?..mi sembra di conoscerti ma con altro nome..se sei tu perchè non mi rispondi? forse hai capito chi sono..tornando alla tua domanda sappi che i terremoti non sono prevedibili.R.

15 marzo 2011 - Bolzano

da la

si l'ho sentito anchio ma non so quanto sia attendibile la fonte, insomma addirittura prevedere un terremoto da qui ad un anno?!
comunque anchio sono legata a roma pur vivendo a milano, li ci abita il mio amore!!
comunque stai tranquilla... non si può sapere la natura cosa farà è inutile preoccuparsi prima del tempo però!

16 marzo 2011

da Eleonora

anonimo non credo che ci conosciamo.. grazie per le risposte ma sono davvero preoccupata.. :(

18 marzo 2011

da Heather

Pure io avevo sentito di questa notizia! Boh io non so piu' a cosa pensare..mi godo la vita alla giornata..e va bene cosi! Comunque dai non credo possano prevedere un terremoto, e poi roma non mi sembra zona sismica :)

22 marzo 2011