CATEGORIE
da Roberta
ciao a tutti, vorrei spiegarmi la mia situazione e magari ricevere qualche consiglio.
Ho 19 anni, sono fidanzata da 4 mesi con un ragazzo di 32 anni.. ci frequentavamo già 3 anni fa ma lui era impegnato, dopo avermi lasciata un anno dopo circa si è sposato con questa ragazza. Il loro matrimonio non è durato molto e 6 - 7 mesi fa si sono separati, a quanto pare lei si era stufata del suo comportamento, da quello che mi ha detto è stato male mesi.. ok.. ora arriviamo al dunque. ci siamo rivisti e ora ripeto sono 4 mesi che stiamo assieme, io non so se continuare questa storia.. non sto bene con lui ma senza lui mi sento persa!! sarà forse perchè l'ho aspettato anni? e per anni non volevo nessuno al di fuori di lui? sarà che per tutto questo tempo la mia vita girava attorno a lui e non desideravo altro che riaverlO?ma ora che me lo vivo tutti i giorni ho capito che non sto bene con lui, non mi dimostra niente.. ieri abbiamo parlato e mi ha detto che lui dopo il suo matrimonio fallito non riesce più a fidarsi delle donne, che io per lui sono stata come una piccola luce in fondo a un tunnel buio e che lo sto aiutando molto a riprendere in mano la sua vita.. ma che ci vuole tempo x far si che lui mi dimotri di tenerci davvero e per far si che il suo cuore possa appartenere a me.. io sto male.. in questo periodo ho avuto anche una storiella con un altro, che ho lasciato perdere subito.. non riesco a rinunciare a lui è più forte di me...
15 marzo 2011 - Matera
Categoria: Aiuto
da aura
Rifletti, lui ha 32 due anni, tu 19 come me, abbiamo una vita davanti, lui la vita se l'è già quasi vissuta tutta, almeno il meglio!
Può darti un futuro? Vuoi un futuro con una persona che non ti fa star bene?
A me è capitata la stessa cosa, con un ragazzo della mia età però.
Non riuscivo (e forse non riesco tutt'ora) a dirgli di no, solo per paura di perderlo, non per altro, perchè non può dare niente di tutto quello che io desidero, non mi fa star bene, sarebbe solo l'ennesima storia malsana, dove chi ci rimette sono io.
Amati di piu, e pensa di più a te stessa, cerca di essere felice da sola, in finale lui mica ti rende felice!
E soprattutto non farti abbindolare dalle sue belle parole.
Che abbiano 20 o 30 anni, gli uomini sono tutti capaci delle stesse identiche parole, già sentite certe frasi, e non da un trentenne come te!
16 marzo 2011
da ANONIMA
secondo me e meglio che lasci perdere.. in questa situazione mi ci sn trovata anke io ma ti assicuro che alla fine non ti porta nnt di buono... e sl un mio consiglio poi la scelta e tua.. buona fortuna
16 marzo 2011 - Napoli
da amica
lui non si fida delle donne ma tu come fai a fidarti di 1k 3anni fa mentre stava con un'altra stava ank con te??
18 marzo 2011
da Eleonora
Amica io 3 anni fa lo amavo, da morire e tutto quell'amore mi tappava gli occhi.ho continuato ad amarlo per tutto il tempo dopo... o almeno così pensavo.. ora che sto con lui non so più cosa provo.. so solo che non so stare con o senza lui! comunque grazie per le risposte..
18 marzo 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938