CATEGORIE
da Rugiada
Ama… perché in noi c’è vita e siamo vita e l’amore è vita! Vivi la vita e ama l’amore con la stessa semplicità che respiri…con lo stesso ritmo che batte il cuore, con la stessa sostanza che fa di te il nucleo dell’essenza!! Sogna…perchè siamo semi che sbocciano da un sogno nella realtà della vita!
Credi…nel calore del tuo cuore.. Credici quando ti dice di amare e di amare anche se non sai perché…forse perchè amare è come star sospesi su una stella senza smetter mai di brillare..
Non nasconderti anche se come me hai un’immensa paura e ti mascheri di inutile apparenza! Non nasconderti, anche se si avranno delusioni..nella paura di sbagliare. Da loro si comprenderà che con la semplicità conquisterai il mondo e l’ impossibile si annienterà col sorriso etereo e sereno dell’infinito!! Vivi! Vivi giorno dopo giorno….ricordati: Senza volerlo si ama, senza volerlo si vive, senza volerlo si muore…Sentiti parte di te come lo sei del mondo. Come lo sei di me, come lo sono io di te! Abbandonati ma non infrangere mai la vita…gioisci di immensa follia come il tuo cuore…che senza un perché inquieto si dimena quando uno sguardo d’amore lo incrocia.
Sorridi come la tua anima, quando scorge la sua gemella in lontananza…in un gioco di ombre, in un giorno qualunque, sempre per caso con la complicità del destino... Rugiada
16 marzo 2011
Categoria: Pensieri
da PIERRE
complimenti...
16 marzo 2011
da Rugiada
Grazie Pierre...
16 marzo 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938