CATEGORIE
da Giordana
Sono passate due settimane dal giorno in cui, freddamente, te ne sei andato da me. Così, da un giorno all'altro "Mi spiace, non ti amo piu', non ce la faccio piu'". Ed io, immersa fra le lacrime non capivo. Ansimavo e morivo dentro in cerca di un tuo bacio, abbraccio, di un perchè che avesse potuto spiegarmi un anno splendido e intenso di relazione.
Hai voluto buttar via tutto cio' che poteva ancora caratterizzarci.. Si parlava di una casa, una famiglia, una vita assieme. E ora il nulla. Dentro me il deserto.. La testa è pesante, le lacrime mi rigano gli occhi e il cuore si è lacerato. Vorrei tanto pensare di vivere solo un incubo, svegliarmi e trovarmi in parte te, sorridente mentre mi sussurri "Buongiorno amor mio". E invece niente. Fatico ad andare avanti, al lavoro non rendo piu' come prima, la mia famiglia si preoccupa per me. Ho perso quasi 7 kg da quando non ho piu' rivisto i tuoi occhi. Il telefono non squilla, non vedo piu' arrivare la tua macchina, non sento piu' le tue mani su di me..
Svanisco, ogni giorno sempre di piu'.
16 marzo 2011
Categoria: Amore finito
da Amica Anonima
devi rialzarti..non vale la pena perder tempo per una persona che non vuol condividere la sua vita con te.lo capirai eccome se lo capirai.meglio adesso che + in là...ora non perdere + tempo dietro alle lacrime, vivi..la vita è una e cerca di amare te stessa perchèe SEI TU LA PERSONA + IMPORTANTE!!!
17 marzo 2011
da Rita
cara Giordana...ti capisco benissimo e capisco il tuo dolore...purtroppo è lacerante non sapere che quella persona che amavi più di te stessa e che ami ancora non è più al tuo fianco...ed è ancora più brutto sapere che questo persona potrebbe essere al fianco di qualcun altra... :(
17 marzo 2011 - Taranto
da Giordana
Ringrazio caldamente entrambe. So pure io che non devo lasciarmi andare, ma è dura come ben sapete.
Devo combattere e tentare di ritrovare il sorriso, nonostante ora come ora, mi sembra quasi impossibile.
L'unica cosa che ancora non mi spiego sono le sue parole, così laceranti e brutali, immediate e fredde, non lo perdonerò mai per quello che mi ha fatto, visto che il giorno prima mi aveva riempito di baci e carezze facendomi sentire la persona migliore al mondo.
Dovrei disprezzarlo e sto cominciando a farlo, ma in cuor mio sento che l'amo ancora..
17 marzo 2011
da fabio
sono stato lasciato dopo quasi 5 anni da circa un mese..è dura xro l amore è dietro l angolo magari dedicati a chi in questo anno hai visto poco o gli hai dato poco spazio come la tua famiglia e prega che dio aiuta sempre...ciao un bacio
19 marzo 2011 - Trapani
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938