Aiuto

da AIUTO

ciao a tutti.
Ho detto al mio ex ragazzo - dopo che lui mi ha portato a lasciarlo dopo alcuni suoi sbagliche avevo un altro e lui c'è stato davvero male ma in quel momento ero davvero arrabbiata.
Il giorno dopo lui mi ha detto che pure lui aveva una altra ma ci aveva solo dormito un paio d'ore 'abbracciato'.(il giorno dopo che lui mi ha detto di aver dormito con questa gli ho detto che la mia è stata solo una stupida bugia).
Il problema sono principalmente i suoi amici che sono usciti tutti da brutte situazioni e portano tanto odio che gli trasmettono perchè lui dice che prima aveva solo me, oro ha loro che gli stanno vicino -.- (rovinandolo -.-)
Oggi sono andata da lui e dopo una settimana di litigi e brutte parole la prima cose che ha fatto è stata coccolarmi nel letto, poi mi ha baciato e abbiamo discusso di tutto.
SOno giorni che quasi non mangio perchè il mio stomaco è chiuso elui se n'è accorto facendomi promettere di mangiare se davvero lo amo, mi ha coccolato e accarezzato come non faceva da tanto.
All'inizio ha detto che questa non esisteva ma poi si è subito corretto.
DIce che era con lei davanti a una mia amica ma la mia amica in realtà quel giorno era con me e lui non lo sa!
gli ho chiesto se mi amava ancora e lui mi ha detto che non lo sa perchè sente il cuore spento ma vuole rincominciare con me.
(il giorno prima mi ha scritto che mi amava)...
Stiamo insieme da due anni e lui mi ha detto che vuole rincominciare da capo mettendo da parte tutti i vecchi errori...
iniziando dal frequentarci perchè mi ha detto che ha bisogno di me, di baciarmi e tenermi stretta.
Poi si è pure fatto fare un succhiotto e lunedi mi ha detto che ci rivediamo.
Pero ha detto che vuole essere libero e con me non lo era - qui sono andata in crisi perchè io gli ho sempre lasciato fare tutto era lui che non voleva!e quindi per ora vuole vedermi una sola volta a settimana rincominciando.
Ora nè io nè lui abbiamo soldi,
e domani ha detto che fara una ricarica.
Sono stra curiosa di vedere se mi scrive.
e poi oggi a un certo punto ha pure pianto dicendomi 'io ti odio perchè mi hai lasciato solo? e intanto mi baciava e mi stringeva forte.
Ora che vi ho illustrato la situazione...
per voi ha davvero un altra o è stata una bambinata? ha detto che domenica la deve vedere per dirle basta perchè ha detto 'un nuovo inizio settimana e un nuovo inizio tra noi'!
e poi davvero per voi non sa se mi ama?
io da gli atteggiamenti che ha avuto con me oggi credo proprio di si...
solo che se davvero ha avuto un altra io sono dell'idea che se ami una persona non dormi abbracciato con un altra! poteva essere arrabbiato quanto voleva però l'amore rimane...
mi ha detto 'aiutami a far tornare a battere il mio cuore'
gente aiuto! cosa faccio?

17 marzo 2011

Categoria: Aiuto

da aura

Questo ragazzo credo abbia bisogno di uno psicologo.
Non sono normali certi atteggiamenti!!
Dov'è l'uomo in lui?
In cuor tuo sai se lui può essere stato con un'altra, specialmente se lo conosci.
Da come lo descrivi mi da l'idea che lui voglia tornare con te solo perchè ha paura di tagliare il ''cordone ombelicale'' con te, nel senso che non vuole affrontare una rottura definitiva perchè evidentemente non se la sente o non ne ha il coraggio, questo non lo so!
Sta di fatto che comunque se sa di non amarti, e ti volesse veramente bene si metterebbe in disparte e non ti metterebbe condizioni.
Cos'è un terno al lotto? Una volta a settimana dobbiamo vederci per ricominciare. Se una persona vuoi vederla perchè la vuoi, la vedi anche ogni giorno, non una volta a settimana.. Concludendo cosa poi?
Non sa nemmeno lui cosa vuole, ma facendo così fa star male solo te, perchè lui in finale ci pensa quando ha 5 minuti, mentre tu stai tutto il giorno in attesa di un sms.
Io non ho più intenzione di vivere così con il mio ex, infatti adesso sta tornando con la coda tra le gambe, e sai? A me credo non interessi più, cioè ok mi fa effetto e tutto il resto, però sento che dopo quello che ha fatto è davvero finita perchè si è rotto l'ultimo legame che poteva far ricostruire qualcosa di sano.
Ti do un consiglio, se ci riesci lascialo stare, non cercarlo ne niente.
Sarà il suo comportamento a farti capire cosa lui prova veramente per te.

18 marzo 2011

da erika

purtroppo è così.
Vorrei smettere di amarlo, perchè i suoi atteggiamenti mi portano solo a pensare che mi stia usando.
Domani lo vedo.
Spero di riuscire a mettermi il cuore in pace parlandogli

20 marzo 2011