Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da BlackEyes

Ho quasi 19 anni e per sbaglio sono rimasta incinta del mio ragazzo che invece ne ha 22.
I miei genitori sanno della gravidanza ma mi vogliono costringere ad abortire perchè pensano che io sia troppo immatura per prendermi simili responsabilità.
Vorrei far capire loro che non è così e che io mi sento prontissima ad avere bambino.
Saprò essere una buona madre, e poi sono maggiorenne ormai... Volendo possono costringermi ad abortire senza il mio consenso?
IO VOGLIO QUESTO BAMBINO PERCHE' MI SENTO PRONTA A DIVENTARE MADRE... E LO STESSO IL MIO COMPAGNO... NON VOGLIO MINIMAMENTE ABORTIRE... NON CI PENSO NEANCHE... PIUTTOSTO, SE FOSSI COSTRETTA A FARE UNA COSA DEL GENERE PREFERIREI TOGLIERMI LA VITA ANZICHE' UCCIDERE UNA POVERA CREATURA INNOCENTE...

17 marzo 2011 - Trieste

Categoria: Aiuto

da Alice

Giustamente una madre per la o il proprio figlio farebbe il possibile... Mah se non vuoi fare una cosa non farla.. Lascia che il tuo cuore ti guidi... Auguri ragazza!!!!=)

17 marzo 2011 - Torino

da Roberta

Da come ti esprimi non mi sembri per niente immatura, sei sicuramene una bellissima persona, con sentimenti sani. I tuoi genitori non possono costringerti ad abortire, devi far capire loro che la vita che porti dentro appartiene a te e al tuo ragazzo e nessuno ha il diritto di spezzare questa vita che un giorno sicuramente diventerà un immensa gioia per te e il tuo ragazzo
Auguri di vero cuore

18 marzo 2011 - Taranto

da amica

non lo fare perchè è un dolore che porterai sempre nel cuore.ho la tua stessa età è mia madre mi racconta che lei a 16anni dovette abortire perchè a quei tempi sarebbe stata ripudiata.lei mi dice che ancora oggi che sono passati 30anni ha un dolore dentro perchè pensa sempre a quel figlio.lotta x la tua vita è quella di tuo figlio

18 marzo 2011

da Anonimo

Mi ha colpito la tua storia... non abortire:distruggeresti una vita e se veramente non puoi farcela trovati un lavoro e una casa assieme al tuo compagno perchè ormai sei maggiorenne.
E se sei alla 4 settimana e abbortisci andresti in galera perchè il bambino è vivo.Quindi scegli da sola quel che vuoi fare.
Ciao

18 marzo 2011 - Trieste

da Anonimo

Ciao stellina... secondo me fai bene ad andare avanti con le tue idee. Non possono costringerti e ostacolarli con tutta la tua forza ma non perchè sia un peccato è solamente perchè se tu non lo vuoi potresti star male per tutta la vita.
Comunque il fatto che tu ti senta pronta è portato dall'amore... non credere che sia tutto cosi facile

auguri

18 marzo 2011

da chicca87

Ciao anch'io la penso come te, porta avanti la tua gravidanza in modo tranquillo, i tuoi capiranno, poi quando diventano nonni, li viziano i nipoti...l'importante è che tu e il tuo lui rimaniate uniti..Auguri e facci sapere!!

18 marzo 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »