Perdono

da Anonimo per ARG

Volevo solo dirvi che ho fatto un grosso, grossissimo sbaglio a litigare con voi e solo ora capisco quanto sono stata stupida.Io vi voglio ancora un mondo di bene e questa cosa l'avrei dovuta dire molto tempo fa ma non sapevo come fare...Ogni sera in questi 5 mesi mi mettevo a piangere perchè avevo fatto lo sbaglio più grosso della mia vita.Quanto mi piacerebbe tornare a quest'estate, quando tutto era perfetto:
quando ci dicevamo tutto, quando stavamo sempre insieme, quando non esistevano segreti tra di noi ma soprattutto quando ci volevamo un bene dell'anima!Vi ricordate? Quant'era bello stare con voi!
Purtroppo piangere non serve a riacquistare la fiducia delle persone... Scusate scusate scusate per tutto! Scuse più sincere di queste non esistono...non vi sto prendendo in giro, non l'ho mai fatto e mai lo farò.Vorrei veramente che le cose tornassero come prima =( perchè non ho mai avuto delle amiche come voi!!!E ora per uno stupido errore non siamo più tutte unite.Vorrei veramente cambiare le cose. bea<3

18 marzo 2011

Categoria: Perdono