CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da anonimo
Non posso farne a meno, per me è come una droga: ogni giorno cerco di convincermi che lei provasse qualcosa per me, almeno un certo interesse. Lo faccio ricordando frammenti di conversazioni, soppesando alcuni suoi discorsi, ricordando l'insistenza degli apprezzamenti che mi faceva (legati alla mia personalità e al mio aspetto), ricordando le situazioni in cui ci trovavano a constatare che il nostro rapporto era speciale, ricordando il benessere che provavo alla sua presenza.
Ma è uno sforzo inutile: la realtà è che io mi feci avanti, ma lei mi disse che non mi aveva mai preso in considerazione da "quel" punto di vista.
Da allora non ci siamo allontanati subito, abbiamo avuto "modo" di frequentarci per diverso tempo. E siccome certe situazioni e certi discorsi si ripetevano (direi anche con maggiore enfasi) ho continuato a sperare in segreto che il mio sentimento fosse in parte corrisposto. Il tempo e le circostanze si stanno dividendo, e non ci stiamo cercando in nessun modo. Provo nostalgia per quelle situazioni e per quelle senzazioni, mi sembra impossibile che dietro non ci fosse stato niente, ma razionalmente credo che quello che sta accadendo è la cosa migliore per me. Prima o poi bisogna chiudere questo capitolo, e questa droga dovrà finire di annebbiarmi la vista.
18 marzo 2011
Categoria: Amore impossibile
da anonima
ti capisco davvero... e anche quando vuoi importi di non pensarlo più perchè la realtà è che come dicono " se ti vuole ti cerca" , i sogni prendono il sopravvento sulla razionalità...
per anni come te ho soppesato attimi, sguardi, sorrisi, parole e ad oggi se ci penso non trovo una spiegazione perchè quelle erano sensazioni vere e non solo per me ne sono sicura perchè gli occhi non mentono... eppure... sta con un altra...
Ti auguro più fortuna
18 marzo 2011
da Anonima
Una persona puo avere una grandissima stima di te anche senza amarti!
18 marzo 2011
da Ramazzottiana
"Anonimo" scrivi cose che avrebbe potuto scrivere una persona che ben conosco..
Posso chiederti da dove digiti, se non sono indiscreta?!
18 marzo 2011
da anonimo
Per la prima anonima. Anche tu non riesci a credere che tutto quello che sentivi era falso. Parlando per me: se mi baso sulla realtà come faccio a crederci? Ma perchè tutto mi sembrava così vero, perchè ancora oggi riguardando al passato, ai nostri non pochi momenti di intimità emotiva, ho ancora quella percezione? Alla fine credo che sia una droga che serve a nascondere una realtà che fa male, che ti sa far trovare mille scuse per non ammettere la verità.
Per la seconda: sono certo che lei mi stimasse. Ed anch'io stimavo lei. Io credo che la stima quando sia reciproca, e si accompagni con un grande affetto, fra due persone di sesso opposto che ammettono di piacersi, rimane stima ma ha dentro qualcosa di più. Ma forse tutte le mie percezioni era sbagliate.
Ciao Ramazzottiana, non avertene a male: non sei tu. A lei Ramazzotti proprio non piace (nessuno è perfetto). Già una volta questa estate ho scritto alcune cose che ti hanno fatto pensare che fossi il tuo lui (non ricordo più quando!)
19 marzo 2011
da Lei1
Io Lo amavo piu di me stessa!!! SOno S... sei tu R??
19 marzo 2011
da S
IO detesto Ramazzotti!!! E' pesante!!!! chi lo sa..forse sono io???
20 marzo 2011
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938