Confessioni

da me stessa

è la prima volta che lo scrivo, prima volta che ammetto tutto..
Mi sono innamorata, e si mi sono innamorata di lei.. bellissima, ogni giorno vicino a lei mi sento felice, sto bene, davvero bene.
Ho paura di parlarlene, anche se secondo me qualche speranza c'è..
Non faccio altro che pensarci, andare a vederla ballare mi rende la persona piu' felice di questo mondo.
ero li.. la guardavo ballare, si girava e mi sorrideva, e tra me dicevo "dio quanto è bella", come posso meritarmi una bellezza simile.
ero incantata, sua madre continuava a parlarmi e io continuavo a guardare lei, come si muoveva, e a essere un po' gelosa quando il suo ballerino la toccava. Sono cotta, non pensavo capitasse di nuovo.. quel 5 marzo, solo io e te a pranzare in un ristorante, che bella giornata.. per la prima volta non mi sentivo strana, non mi vergognavo, ti avrei baciata davanti a tutti, mi sentivo me stessa e nn è capito con nessuna persona!
non so come dirtelo e non so se dirtelo, a volte in alcuni discorsi entriamo ma la certezza non c'è l'ho ancora.. l'unica cosa di cui sono certa è che mi piaci, anche tanto.
mi rendi felice, mi stai vicina, ti preoccupi..
ho paura, tanta.. paura di perderti.. ora so cosa voglio, sono sicura.. voglio essere me stessa, voglio essere felice, sono stanca di star male per colpa dei pregiudizi della gente.

19 marzo 2011

Categoria: Confessioni

da mora

ehy ciao..beh se posso darti un consiglio aspetta un pò...cerca di capire più o meno se anche lei vuole la stessa cosa..sono felice per te che stai vivendo questo sentimento..fammi sapere!!!

19 marzo 2011

da stellina

ciao me stessa e un saluto anche a te mora ma volete dire che stiamo parlando di amore saffico vuoi dire che ti sei innamorata di una fanciulla come successe anticamente alla poetessa greca saffo be spero che nel tuo caso il tuo sentimento sia ricambiato..un kiss

21 marzo 2011 - Frosinone

da me stessa

grazie a entrambe..
sono piena di dubbi..dopo oggi ancora di piu'.. oggi abbiamo avuto un malinteso e io ero super arrabbiata, mi ha detto che per farsi perdonare sabato prossimo mi porta a pranzo.. penso che iniziero' a dirle qualcosa anche se ho paura..

28 marzo 2011