CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da TrUzZeTtA
da TrUzZeTtA
ce scusate un attimo...ma come vi permettete di giudicarmi? nemmeno mi conoscete... e comunque decido io cosa fare...no, non mi vergogno a dire certe cose...perchè non ho fatto niente di ke...ho semplicemente kiesto qualke parere... io non ho fatto torto a nessuno e non vedo perchè voi dobbiate criticarmi... IO QUESTE TIPE QUI NON LE INVITO AL MIO COMPLEANNO SEMPLICEMENTE XK NON LO MERITANO... UN PO' X IL REGALO KE MI FARANNO E UN PO' XK TRA NOI NON C'E' MAI STATA NESSUNA AMICIZIA...e comunque se fate così vuol dire soltanto che siete invidiosi di me...SEKONDO ME VI RODE IL FATTO KE IO SIA STRA-RIKKA E PERCIO' POSSO COMPRARMI TUTTO CIO' KE VOGLIO MENTRE VOI NO...nn ve lo potete neanche permettere... SIETE SOLTANTO DEGLI INVIDIOSI... CONTINUATE A ROSIKARE DAI...TANTO NON AVETE NIENTE DI MEGLIO DA FARE KE CRITICARE... ANDATE A QUEL PAESE TUTTI QUANTI... e comunque non sono affatto viziata... MA PERCHE' NON PENSATE X VOI? FATEVI GLI AFFARACCI VOSTRI INVECE DI CRITICARE... SIETE SOLTANTO DEGLI ESSERI INSIGNIFICANTI... e comunque x vostra informazione io ho un bellissimo rapporto con i miei genitori e loro sono fieri di me perchè in primis vado bene a scuola e poi li aiuto sempre nelle faccende domestike... DITE TANTO KE DOVREI VERGOGNARMI.. MA X QUALE MOTIVO? SOLTANTO XK SONO TRUZZA???? QUESTE NON SONO COSE KE VI RIGUARDANO... IO FACCIO CIO' KE VOGLIO... KIARO????
x london: grazie mille... almeno qualcuno che mi capisce :) ti va di diventare mia amika? tanto siamo truzze entrambe quindi..perchè no?? RISPONDI XD KISS KISS <3
20 marzo 2011
da Anonimo
Ma stai scherzando? ma se per te e' un grosso problema immagino quelli seri della vita. Anch'io sto piu' che bene economicamente e vado bene a scuola...ma comunque prendo i vestiti alle bancarelle e non guardo se una mia amica ha il cellulare appeena uscito o quello vecchio di tre anni fa..io scelgo le amiche dal carattere e da come si comportano..non da come stanno economicamente...ma sei pazza?? ma non ti vergogni??? bah!
20 marzo 2011
da Roberta
Senza renderti conto (almeno ci speo) hai offeso tanta gente che non ti ha fatto assolutamente niente. Ognuno di l'oro ha cercato, anche se con molta durezza di squoterti e farti capire in realtà quanto tu sia povera e vuota dentro. Se scrivi in quel modo non hai bisogno di un consiglio ma di uno Psicologo che ti aiuti a superare questa tua mania di grandezza...
Credimi non è mia intenzione offenderti perchè sono su dedica it solo per aiutare e tu hai molto bisogno di aiuto
20 marzo 2011
da persona modesta
se vuoi dei consigli accettali.non puoi decidere quello che la gente deve rispondere.è normale che leggend quello che hai scritto non ti attiri affetto ma non perchè ci sia invidia perchè alla fine i soldi non danno felicita ma perchè sei una razzista.se non sono tue amiche come dici perchè porti il problema di invitarlè?se non le ritieni persone x te non le invitare.anche se credo non verrebbero perchè se sono intelligenti capirebbero che lo fai solo x apparire!
21 marzo 2011
da Marta
Se quello che hai scritto non è uno scherzo fidati che hai davvero bisogno d'aiuto... i soldi che hai investili da un bravo specialista... e vergognati di ciò che hai detto, penso che nessuno possa essere invidioso della tua pochezza e assenza di contenuti. Mi dispiace ma l'intelligenza e la sensibilità non si può comprare neppure con i tuoi soldi!
21 marzo 2011 - Reggio Emilia
da Stefania25
Ciao
Secondo me tu ci stai prendendo per i fond... Ossia è tutta una invenzione per constatare la reazione della gente e adesso insieme alle tue amiche ci stai ridendo all'impazzire.
Ma se tutto questo è vero dovresti dar retta a Roberta e Marta cioé un bravo Psicologo che ti tiri fuori da quell'abisso nero che hai dentro
21 marzo 2011 - Taranto
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938