CATEGORIE
da Guadalupe
aiuto vi prego fermatevi a leggere pleasee!non prendetemi per pazza, anche se sarà difficileee!io ho un problema!sono CELLULARE-DIPENDENTE!sn tutto il giorno al cellulare, messaggio tutto il santo giorno, da appena sveglia, anche a scuola tutto il giorno tutto i giorni, so che almeno a scuola non dovrei ma non ce la faccio e nn riesco nemmeno a lasciarlo a casa!mi sveglio anche di notte(da sola, senza sveglie ne niente)e inizio a messaggiare, con una mi amica che è come me!non so come fare a darmi una calmata!ho provato di tutto ma nn riesco è più forte di me!aiuto vi pregoooo datemi cosigli!!!!anche adesso sto mess!!consigliatemi qualcosa vi prego!
20 marzo 2011 - Bergamo
Categoria: Aiuto
da anonima
mi associo anche io al tuo mess. Sono anche io cellulare-dipendente. Non so come staccarmi.
21 marzo 2011
da Anonimo
Ciao. Credo che hai bisogno di attenzione e considerazione da parte degli altri. Le cose da fare in ogni caso sono:renderti conto di questo (e coraggiosamente l'hai fatto e non e'poco). 2 chiedere aiuto ai tuoi genitori, parlargli di quello che provi o senti senza vergognarti stando seduti faccia a faccia e guardando dritta nei loro occhi. 3Se non si trova soluzione andare in un consultorio familiare, parlare della tua situazione e seguire le loro indicazioni e l'eventuale percorso che dovrai fare che mirano a farti stare meglio con te stessa e con gli altri.E' un servizio fatto appositamente per le persone che si trovano in difficolta'di vario tipo. Coraggio, Un grande abbraccio!
22 marzo 2011 - Verona
da Anonimo
ti assicuro lo ero ank io.. e quando non l'avevo mi sentivo vuoita stato male ti assicuro una cosa assurda.. xo dato che i miei genitori se ne sono accorti inizialmente mi rimproveravano fino a che non mi hanno levato il cellulare per un mese se non di piu.. ovviamente le ragioni erano altre xo... ha funzionato
26 marzo 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938