Pensieri

da Rugiada

Ancora una volta sono qui davanti a questo spazio vuoto che non aspetta altro che essere scritto, su questo foglio bianco per dare voce e parole al mio cuore e quindi cerco di scrutare nel più profondo dei miei pensieri, per dare la giusta luce all’emozioni.
Cerco tra scogli e praterie nascoste dentro me.. una ricerca disperata di sentimenti, di paure e timori che solo qui potrò esprimere senza che nessuno mi giudichi!! Infondo perché giudicare l’amore? chi può farlo!? Solo noi…perché sappiamo di sbagliare, ma continuiamo a farlo…siamo noi i giudici di noi stessi…e artefici del nostro dolore…ma non siamo immuni da questo male chiamato amore…. Sappiamo imporre una regola, ma non la sappiamo seguire!!
C'è un libro gia scritto sulla memoria della mia mente, pagina dopo pagina ogni giorno ne sfoglio una…concimando così la mia anima di parole incancellabili…parole che aprono la porta sul mondo dell’amore esso universale che non potrà mai finire…quindi son qui seduta all’angolo della mia vita mentre ascolto i miei pensieri colmi di sogni che non potranno mai avverarsi, che non potranno mai essere appagati!! Ma son contenta di poter assaporare sensazioni che pochi hanno il privilegio di sentire, mentre sorrido immaginando l’amore vero…quello impossibile...quello troppo bello per essere vero!!

21 marzo 2011

Categoria: Pensieri