CATEGORIE
da Donna per Amore
Nella mia breve vita ma intensissima!! Ho amato tanti Uomini...amati anche solo spiritualmente..Molti di essi sono stati amori sbagliati..che mi hanno tolto tando e dato poco..A loro, ho sempre donato un sacco di amore...perchè non mi sono mai riservata niente. Quando amo, lo faccio per davvero..dono tutta me stessa...O almeno..così facevo anni fa. Poi..ho capito che le persone non hanno sentimenti uguali..che i cuori di certe persone non hanno peso..sono leggeri come le loro anime..come le loro aspettative..come le loro menti...Non rimpiango di aver amato in questo modo...ma di essere stata anche io superficiale nelle mie scelte..questo sì!!Ho giudicato troppo benevolmente persone che veramente non meritavano un c...o!! E questo perchè sono sempre stata una persona sincera..mai maliziosa..mi era impossibile vedere nel marcio in giro..Invece..dopo anni di sofferenza..sono arrivata alla saggia conclusione...che l'unica che merita un amore totale e rispetto pieno dell'Universo..che l'unica persona alla quale devo dare il massimo delle attenzione..è me stessa!! questo senza diventare egoista o egocentrica!Per carità, le persone egocentrice le detesto...ma è la cosa più saggia da fare..Per un semplicissimo motivo. Quando sei positiva, quando ti ami, quando il tuo valore raggiunge le stelle..non puoi fare altro che attrarre a te persone degne. Se invece ci si lascia andarea al bisogno dell'amore...al desiderio di possedere...alla malattia dell'attaccamento..ti puo' capitare qualunque cosa!!! Spesso in peggio!! Ti attacchi a persone che reputi oneste e valide..e poi si rivelano spaventosamente schifose e povere dentro...aride...poveracci...fantocci...anime malate che ti rubano tutto, perchè dentro di sè non hanno nulla. Ora che sono diventata grande...schifo perfettamente e con grande maestria queste schifezze..questi residui tossici del genere umano..e li capto a distanza. Non sono più circondata da Uomini indegni...ma non sono ancora felice..perchè la ricostruzione del mio essere, della mia anima..va a rilento..Purtroppo so che tante cose della mia perrsona non torneranno più..Ma sono felice..di essermi lasciata alle spalle tutta quella mer*accia!! scusate la volgarità..ma non ci sono altri termini per definire certi scarti della società. rimpiango solo di non essermi accorta subito di che razza di schifezze fossero fatti. Ma ora..che sono libera di amare persone degne..di certo non mi avvicinero' e mai faro' piu' avvicinare persone così..DONNE...OCCHIO!! Soprattutto voi ragazze giovani...non fatevi imbambolare dagli stronzi.
21 marzo 2011
Categoria: Pensieri
da lau
io penso che la cosa sia reciproca...
l'amore è un argomento complicato secondo me...
i sentimenti che si provano sono diversi...
io non penso che uno o una sia stronzo a prescindere...
secondo me dipende dai sentimenti che si provano...
nella mia esperienza mi sono ritrovata da tutte e due le parti..
ho provato ad amare profondamente e a soffrire perchè o non ricambiata o per altri motivi.. e poi ho provato a far soffrire, ma non volutamente... per cui io penso che dare dello stronzo a uno che non ricambia non sia giusto... ok poi ci sono quelli che ti fanno credere una cosa invece di un'altra, può capitare.. a me non è mai successo... al massimo sono io che travisavo le cose sperando in fondo che andasse in modo diverso...perchè è di questo che si tratta.. spesso acciecati dall'amore perdiamo di vista la realtà delle cose, ci immaginiamo situazioni che nella realtà non esistono.. basta aprire gli occhi!!
23 marzo 2011
da Donna
Evidentemente non hai mai incontrato nella tua vita persone false e schifose. Buonissimo per te!! ma io purtroppo si..e quindi posso permettermi di fare queste affermazioni.
25 marzo 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938