CATEGORIE
da SSSS per MMMM
Ti scrivo questa prima e ultima lettera. Mi è venuto il dubbio che fossi tu..dalle cose che hai scritto ultimamente...quindi per levarmi qualsiasi dubbio e per dimostrarti che non ho assolutamente niente da nascondere nè paura di te...ho deciso di scriverti per chiarire alcune cose..e spero di farlo per sempre. Non ti amo più!! già da anni or sono la mia generosità verso di te si è spenta, morta, sparita, distrutta per sempre..e questa è una certezza...un fatto decisivo, senza ma..senza forse..senza però. Non cambieranno mai più le cose nè i miei "sentimenti" verso di te..che ora sono semplicemente di noia, fastidio, inutilità. Sei stato un povero Uomo, per non dire altro. Sei stato di una bassezza inqualificabile..ma non sono qua per ferirti nè per rimpiangere niente. Volevo solo farti capire che TU per me non esisti più..anzi a dirti tutta la verità non sei mai esistito veramente. Non mi innamoro facilmente delle persone volubili ed instabili come te, non mi faccio incantare da chi vive doppie vite...a discapito degli altri. Non ho mai amato un Uomo viscido e schifoso. Quindi...se sei tu quella M che scrive sempre...ti voglio solo dare un consiglio: LASCIAMI PERDERE PER SEMPRE, DIMENTICAMI, FAI FINTA CHE IO NON CI SIA MAI STATA NELLA TUA VITA..e comincia a pensare esclusivamente alla tua famiglia. Nn sono mai stata tua nè ma la saro'. Hai perso il treno, hai perso la partita, hai giocato sporco ed io ti ho scoperto..PUNTO. non c'è altro da aggiungere..CON ME NON SI FA IL DOPPIO GIOCO BELLO, nè tanto meno puoi nascondere gli assi nella manica. Hai semplicemente fatto una figura di cacca..incassa e tornate a casa tua. fattene una ragione..TANTO E' COSI' E BASTA. ADDIO.
21 marzo 2011
Categoria: Sfoghi
da Forse M?
Sono una M. e scrivo spesso su questo sito, e tutte quello che scrivo ha a che fare con una S. Magari sto parlando proprio con lei... lo reputo praticamente impossibile, ma nel caso tu lo fossi davvero ho da dirti poche cose.
Ti risparmio le cose brutte, te ne parlerei spiegandoti il mio punto di vista, (non mi piace sparare accuse senza spiegarle) ma su di un sito non ha senso.. La verità è che io non ti amavo per le tue qualità, ma che ti amavo semplicemente perché eri tu..
Ma insomma: qui non si sa davvero chi sia il viscido doppiogiochista, la persona con l'asso nella manica ecc. Per conto mio ti posso assicurare che con te sono sempre stato sincero. Tu le conoscevi le mie difficoltà, le potevi prendere in considerazione se tenevi veramente a me: la verità è che non ci hai mai tenuto. Io non ho perso nessun treno e non ho nulla da rimproverarmi. E tu non hai mai avuto niente da dover recriminare, perché quello che è successo (o che non è successo) lo hai voluto solo tu. Tu mi chiedevi qualcosa in più, qualcosa che non ti potevo dare dall'oggi al domani: ma come si fa a non capire?
Cosa posso dirti, cercherò di fare come mi hai detto; continuerò a pensare alla mia famiglia. Io non ho consigli da darti.
Comunque non credo di parlare con lei.
21 marzo 2011
da S
Non allora non sei tu quella M..perchè io a lui non ho mai chiesto di più, non ne ero assolutamente innamorata..casomai è stato LUI a chiedere di più a me..ed io non gliel'ho concesso..Quindi..pace..svelato il mistero. Grazie per aver risposto. un bacio
22 marzo 2011
da M.
Per fortuna non sei tu... certi suoi commenti mi avrebbero veramente dato fastidio. Un saluto
22 marzo 2011
da SSSS
Tranquillo se non ti riconosci nella descrizione (ed io nell'ultima tua non mi ci sono riconosciuta) non hai nulla da temere
23 marzo 2011 - Bologna
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938