CATEGORIE
da Morella
E sono qui immobile a pensare alla crudeltà umana, alla mia vita fatta di delusioni. inconcepibile il pensiero di realizzare anche solo uno dei miei sogni ogni volta che ci provo c'è sempre chi mi dice " è una follia ti verrà a noia, non è una cosa per te ! e poi non mi piace come cosa " e lì ci rimango sempre male ma.. vorrei realizzare il mio sogno unico e impossibile quello di diventare una campionessa di pugilato nessuno mi crede mi predono per una che spara idiozie ma non è così come posso fare a realizzarlo senza che gli altri mi fermino?
21 marzo 2011
Categoria: Sfoghi
da DolceLei
In teoria se il sogno è tuo sei tu che devi lottare...fregandotene del pensiero degli altri...
21 marzo 2011
da Stefy
Cara Morella... qualunque sogno tu abbia, che sia il pugilato o che sia altro, lo devi perseguire con tenacia, costanza e soprattutto estrema convinzione nelle tue possibilità! Non permettere a nessuno di frenare la tua corsa verso il tuo obiettivo... ovviamente sempre secondo principi di correttezza e lealtà. E' vero che sarà difficile diventare una campionessa, ma se farai tutto ciò che ti è possibile, se anche non raggiungerai il tuo obiettivo... comunque sarai una "campionessa nella vita" e non avrai rimpianti per non aver seguito le tue aspirazioni... per non aver seguito il tuo cuore! Susanna Tamaro ti direbbe: " và dove ti porta il cuore"! Allora và derminata... và e non ascoltare chi vuol frenare la tua corsa! In bocca al lupo di cuore!
21 marzo 2011
da Roberta
Cara Morella, non devi dirlo devi semplicemnte farlo. Mia nonna spesso mi diceva: <<Si dice ma non si fa, si fa ma non si dice>> in questo caso tu lo fai ma non lo dici, nel momento in cui avrai raggiunto il tuo traguardo mostrerai la tua coppa vicente. Tu non devi credere in loro ma in te perchè tu vali.
Ti auguro di vincere tutte le coppe di questo mondo
23 marzo 2011 - Taranto
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938