Aiuto

da Anonimo

e bene si. Io lo voglio un figlio lo voglio con tutta me stessa. Da ki? Dai l'uomo della mia vita. L'unico grande problema è ke è sposato con due figli ma lo amo più della mia vita e mio figlio se sarà maschio avrà il suo nome. Se femmina non saprei. Ke dite voi? Voglio consigli. Non giudizi.

21 marzo 2011

Categoria: Aiuto

da Anonima

ciao...io mi trovo nella tua stessa situazione...ho una storia con un uomo sposato con due figli... ma veramente non ho mai pensato di avere un figlio con lui... ma attenzione...non perché non lo desidero..anzi..ma per la situazione in cui mi trovo...penso al futuro che li potrei dare...a come potrebberò andare le cose...se io potrei essere in grado di crescere un figlio da sola..cosa li risponderei quando mi chiederà del suo padre...per quando lo potrei amare io, penso che un bimbo ha bisogno dei due genitori..forse è meglio che aspetti se lui lascia sua moglie..cosi potete ricominciare insieme...io te lo auguro...anche perché penso di capirti sto nella stessa tua situazione... pensaci bene..è una cosa importante..!!!!

22 marzo 2011 - Roma

da Roberta

Lui che ne pensa? La situazione non è chiara su quanto scrivi, tu scrivi che vuoi un figlio da un uomo sposato, ma qui non sappiamo il vero rapporto tra te e lui e la moglie qualé... Comunque il fatto che lui ha moglie è figli potrebbe essere un problema come non potrebbe esserlo per niente, ti ripeto dipende dal rapporto che lui ha con te e con la sua famiglia...
Se ti va fammi sapere
Ciao

22 marzo 2011

da ire

intendi che è sposato ma ha una relazione alla luce del sole con te e sta divorziando dalla moglie? se intendi questo, il mio consiglio è di andare avanti con lui. Se intendi che tu sei la sua amante, il consiglio ovviamente è di lasciar perdere, a che scopo fare un figlio con un uomo traditore e inaffidabile che vuol tenere il piede in più scarpe? e poi un figlio bisogna volerlo in due altrimenti è solo un atto egoistico, lui è d'accordo?

27 marzo 2011

da Spero di no!!!

Per mè sei una distruggi famiglie!!!! Non pensi ai suoi figli????Io al posto tuo mi cercherei un uomo libero con cui cominciare una famiglia!Scusa ma te lo dovevo dire!Scrivi certe cose e poi non accetti giudizi!!Pensa se al posto della moglie c'eri tu!L'istinto materno è una cosa ma se il desiderio di avere un figlio è condizionato dal fatto che in questo modo potresti tirarlo dalla tua parte e allontanarlo dai suoi figli, allora è una cosa spregevole.

29 marzo 2011 - Catania

da Anonimo

ok la vita e tua e scegli tu ma ricorda 'non fare a gli altri cio che non vorresti fosse fatto a te'

29 marzo 2011