CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Sola per Richiamofralagente
Io vorrei che fossi tu a salvarmi da questo oblio..a cui non so davvero dare un nome. Sono talmente vuota dentro che mi sembra di girare senza una meta e senza uno scopo. Qualche timido approccio l'ho tentato...qualche sos l'ho lanciato..ma non sono abbastanza energica per fartelo capire..Dio quanto vorrei che lo capissi da solo...vorrei che fossi tu a salvarmi da questa vita sensa senso. Non so perchè mi trovo in questa situazione...so solo che mi sento esausta...non faccio la vittima e non sto giocando a fare la depressa..la sono veramente depressa..purtroppo. Non c'è nulla che riesca a ridarmi il sorriso...e quando c'è...è solo un momento passeggero..un'attimo di follia che la mia mente cattura per poter ridere un po'..ridere di cosa? Di questa vita beffarda..che quando hai bisogno non dà...che ti toglie quando vorresti..che ti mette a dura prova ogni giorno..ogni santissimo giorno...Forse è ancora tutto da costruire..forse non c'è mai stato nulla...forse non so più nè dove mi trovo nè il perchè mi ci trovo..e tutto attorno non conosco niente e nessuno...non sento nel cuore niente e nessuno...eppure sono in attesa...in attesa di te..in attesa di qualcuno ke mi aiuti..che mi porga la mano per farmi risalire...anzichè farmi sprofondare sempre di più...Non fai nulla...qualche sorriso...forse anche di circostanza..non lo so..Non voglio niente che non sia puro...non voglio nessno che non sia leale e vero..vorrei solo..scappare..via..da tutto..e da tutti..Ritrovare la vera me stessa...le vere emozioni..che ora hanno lasciato spazio al niente.
22 marzo 2011
Categoria: Sfoghi
da anonimo
Non vorrei urtare la tua sensibilità ti chiedo scusa in anticipo...
ma da quello che scrivi mi sembra che il tuo orgoglio sia un ostacolo: perchè non vai da lui e gli dici di cosa hai bisogno? E se anche lui avesse bisogno di te? Qualcuno deve fare il primo passo. Forse hai paura di un suo rifiuto che potrebbe peggiorare il tuo stato d'animo?
Io credo di no, perchè in ogni caso, se è una persona come si deve, saprà aiutarti. Come è capitato a me con una ragazza.
22 marzo 2011
da Anonimo
come fai a dire questo... io sono venuto a parlarti e prima di parlarti tu hai detto uffa e io sono andato
22 marzo 2011
da Sola
Ragazzi sono una Donna!! Non una ragazzina!! Non sono capricci questi. Non vado da lui semplicemente perchè eticametne e moralmente non posso farlo!! Entrambi abbiamo una relazione...non mi pare il caso di andare a smuovere le acque. Il mio era un desiderio espresso liberamente qua sicura che lui non potesse leggerlo..tutto qua. Era per liberarmi di questo peso. Grazie un saluto a tutti.
23 marzo 2011
da Sola
No non è orgoglio te lo assicuro..ma hai centrato il problema..e' PAURA..PAURA PURA..VERA..CONCRETA...non credo che lui sia capace di fare del male volontariamente a qualcuno..nn lo credo possibile..non credo sia nel suo dna...Ma ho paura che me lo faccia anche senza volerlo...sono molto fragile in questo periodo...per non dire letteralmente a pezzi..sono cos' fragile che a volte mi capita persino di soppesare le cose con il tono con cui me le hanno dette!! Pensa te come sono messa male!! Non è di lui che ho paura..ma delle mie reazioni incontrollabili a volte..non cheio faccia chissà cosa..ma ho la capacità in questo periodo di distruggere con le mie stesse mani cio' che costruisco..Davvero non so cosa sia...ma sento di avere dentro una marea di spazzatura di cui liberarmene al più presto..e di certo..non vorrei trascinare dietro me persone che non meritano assolutamente alcun male..anzi...Ma nello stesso tempo il desiderio ed il bisogno di essere fortemente aiutata...mi fa chiedere aiuto...si..detesto doverlo ammetterlo...ma in questo periodo ho decisamente bisogno di aiuto..di qualcuno che sia più lucido e sereno di me..di qualcuno che sia emotivamente forte e coraggioso...stabile..sicuro...concreto...e senza paura..Tutte qualità che putroppo ora a me mancano..Bah..chi vivrà..vedrà..Grazie per la tua attenzione Un caro saluto.
23 marzo 2011
da anonimo
Allora. Da quello che scrivi lui non ti vorrebbe mai fare del del male, mentre tu saresti particolarmente suscettibile, e temi che qualsiasi cosa dica potresti reagire in maniera incontrollabile. Hai paura di peggiorare le cose, forse temi che le tue reazioni possano portare degli sviluppi negativi per il tuo umore, oppure che possano coinvolgere negativamente persone "che non meritano alcun male".
Pur non conoscendo il caso credo che l'unico modo per uscire da questa situazione sia affrontare la realtà. Anche se ci sono mille problemi. Se hai veramente bisogno e non resisti, dovresti parlargli. Consapevole di tutte le difficoltà derivanti da una situazione che mi sembra ingarbugliata. Ti auguro buona fortuna.
24 marzo 2011
da Donna
Si grazie..non lo faro'..sono molto fatalista :-)
24 marzo 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938