Confessioni

da Ac per Ad

E' tanto che volevo scrivere di noi. E ora che sto per farlo mi sembra strano. Non ne ho mai parlato con nessuno, e ora lo dico al mondo. Dico al mondo che da 3 anni ci amiamo segretamente da tutto e da tutti. Non ho mai detto ad un'amica che sono innamorata e ora lo scrivo dove chiunque potrebbe leggerlo. Sei la cosa più bella che mi potesse capitare, ma allo stesso tempo quella che mi rende la vita più impossibile. Nonostante tutto, però, è più forte la gioia che provo quando sto con te, che tutte le fatiche per riuscirci. Sai, sogno tanto di poterci comportare come le coppie normalissime, girare per strada mano nella mano, vederci quando, dove e come vogliamo. Odio doverci nascondere dal mondo, poterti chiamare solo quando non sei con tua moglie, vederti in una squallida stanza di hotel o in un'aula. Sai, mi stupisco di me, di come riesco a nascondere tutto a tutti, a mia sorella, alle mie amiche. Capita che mi chiedano "ma tu il fidanzato quando te lo trovi?" E io come faccio a dire loro che il mio uomo ha quasi 30 anni più di me, è sposato e oltretutto lavora nell'ambiente universitario che frequento? Nessuno ci capirebbe. Solo io e te sappiamo quanto stiamo bene insieme, i salti mortali che facciamo per stare insieme. Nonostante tutto non rinuncerò mai a te, se l'uomo dei miei sogni, sei come ti ho sempre immaginato. Non sai quando mi sento in colpa e piena di vergogna quando penso a tua moglie e ai tuoi figli, ma non riesco davvero a fare a meno di te, di noi. Vedo la passione, il fuoco nei tuoi occhi quando mi guardi, quando facciamo l'amore nei posti più improbabili. Non oso immaginare quello che potrebbe accadere se ci scoprissero, se ci dividessero. Non voglio pensarci. Ti adoro per tutto, per la tua cultura, il tuo successo, il tuo carisma, la tua passionalità. Come hai detto tu dalla vita hai avuto tutto, ma l'errore più grosso l'hai commesso nel scegliere la compagna della vita, lei che con te non c'entra nulla. L'importante però è che le nostre strade si siano incrociate e ora voglio solo vivere ogni attimo che la vita mi permette di vivere con te. Tua A.M.

22 marzo 2011

Categoria: Confessioni

da anonima

Sei solo un passatempo... mi spiace essere dura, ma lui non lascerà mai sua moglie per una ragazza dalla differenza così ampia, ed un giorno, quando si sarà stufato del giocattolino, ti mollerà...fatti una vita con un amore normale, e sano.

25 marzo 2011

da anonima89

vergognati... sei egoista... se tuo padre avesse fatto a te e a tua madre quello che tu stai facendo alla famiglia del tu uomo, come ti saresti sentita??... egoista

25 marzo 2011 - Cagliari

da Ac

Mi viene da ridere a leggere i vostri commenti! Vi permettete di giudicare senza neanche conoscere la situazione!! Questa storia va avanti da 3 anni e mezzo, e io che non ho nulla da perdere perchè dovrei precludermi la possibilità di vivere un amore VERO? Non è egoismo, io so che lui mi ama, mi adoro, lo percepisco da tutti i sacrifici che lui fa per stare con me. La differenza di età non è un problema, per le mie esperienze di vita sono molto più matura dei miei coetanei, per questo mi trovo molto meglio con un uomo adulto.
E poi non sapete che storia vive lui con la moglie: lei è una donna apatica, fredda, non si interessa della sua vita, del suo lavoro, dei suoi problemi. In casa sono come due estranei.
Detto questo gradirei che evitaste ulteriori giudizi fuori luogo!
A.c.

26 marzo 2011

da ccc

E' così facile giudicare e sputare sentenze..è molto più coraggioso invece lottare x ciò in cui si crede, anche se oggettivamente impossibile.. Spero che la tua situazione possa un giorno migliorare. io ci sono passata in una vicenda simile.. Purtroppo non è andata a finire bene, ho smesso di lottare... Auguri!

28 marzo 2011

da ale!

Se non vuoi essere criticata, faresti meglio a non scrivere su un sito come questo.Ognuno nella vita è libero di fare ciò che vuole come ha anche il diritto di esprimere i propri pareri, positivi o negativi, assumiti le tue responsabilità perchè l'amore è la cosa più bella al mondo ma entrare nella vita di un uomo sposato non è affatto gradevole, giusto e sai meglio di me ciò che comporterebbe se questa storia venisse fuori.Comunque ripeto, il fatto che molta gente è fedele e che certe situazioni neanche passino per l'anticamera del cervello, non toglie che l'italia sia un paese democratico e ciascuno di noi farà poi i conti con la propria coscenza.auguri

1 agosto 2011