Lettere

da secchibus

Sì, scrivo proprio a te, nella speranza che leggerai stavolta. Mi dispiace, mi dispiace davvero con tutto il cuore rimasto, ma non potevo fare altrimenti. La strada che tu sogni e desideri è pericolosa, ed io ho i miei buoni motivi per non correre così troppi rischi. Mi dispiace per come ti sto dicendo queste cose, avrei dovuto farlo di persona, ma non riusciamo a comunicare. Questo è un grave problema che non possiamo ovviare, perchè siamo fatti così, i nostri caratteri difficili e controversi non ammettono pecche, e per questo non si trova un punto concorde. Sono davvero poche le cose che abbiamo in comune, le nostre vite scorrono in modo molto diverso, i tempi e di doveri scandiscono le nostre vite a ritmi ben diversi, se non addirittura opposti. Mi dispiace veramente. Spero che tu capisca le mie parole, i miei pensieri, anche se non capirai mai le mie azioni. Quelle che ti ho scritto sono parole sincere, ma posate, per non ferirti, anche se credo di averti "ucciso", non solo ferito, ma sappi che ho ucciso anche un pò di me, ma non è possibile fare in altro modo. E' passato del tempo, sono successe troppe cose, sono state dette troppe cose. Dobbiamo andare avanti nel migliore dei modi, per noi stessi. Il silenzio placherà questo dolore, anche se gli occhi vedranno sempre questo dolore! Mi dispiace.

era premeditato già a suo tempo... ed allora perchè imbruttisci quando mi vedi?

24 marzo 2011

Categoria: Lettere

da anonima

il silenzio non placherà il mio dolore...mai!! è vero mi hai uccisa ma forse ero morta ancora prima che tu lo facessi!!Percepisco i tuoi pensieri e mi fanno tanto male...non sai quanto..perchè sono fatta in questo modo...perchè non riesco a comunicare con te?? questo mi distrugge...le nostre strade scorrono in direzioni opposte non sai quanto mi fa male...non lo sai!!!percepisco i tuoi pensieri e il mio cuore si imbruttisce alla tua vista ma involontariamente quando vede la tua freddezza nei miei confronti...questo è il punto di non ritorno dove io e te non ci incontreremo più. Lo hai deciso gia a suo tempo vero?? La tua strada è molto più facile e comoda della mia, invece i sogni e i desideri son molto pericolosi per chi da tempo ha smesso di vivere...Ti auguro che almeno tu possa capirti
e che la strada che stai percorrendo
sia giusta per te...

25 marzo 2011

da io

Da come rispondi potresti essere tu, ma non ne sono sicuro, dimmi il tuo nome o cerca di fammi capire se veramente sei tu a rispondere.

25 marzo 2011

da anonimo

Per secchibus.
Se sei sicuro di quello che dici, se pensi di averla "uccisa", non c'è nessun problema di comunicazione che ti possa giustificare: devi andare da lei!
Non c'è orgoglio che tenga, non ci sono rischi da calcolare, c'è solo una persona che ha tanto bisogno ed un altra che può aiutarla.
Poi le strade si potranno nuovamente dividere, però prima dovresti parlarle.
Parlando di me: io non la cerco mai, ma se davvero sapessi che ha bisogno di me non aspetterei neanche un secondo per andarla a trovare. Nel frattempo non la cerco, sperando che il tempo cancelli tutto.

25 marzo 2011

da anonima

Quali sono i tuoi buoni motivi per non rischiare…sono solo scuse…perché in te non c’è amore per me ma solo per te!! Abbiamo caratteri difficili è vero…scontrosi quando ci minaccia qualcosa partiamo alla difesa anche se sappiamo di sbagliare, perché ci potremmo porre diversamente…ma invece la nostra dolcezza si annienta e prevale la parte di noi che non vorremmo mai che venisse fuori…parlo di me sono molto irascibile…come te che scatta per sfogarsi…e se qualcuno in qualche modo mi fa un torto quel qualcuno deve avere tanto da fare per potersi far perdonare e questo ci porta ad allontanarci ancora di più..ho molta paura di parlare con te perché potrei reagire in un modo che non vorrei come daltronte potresti fare tu!! Abbiamo poche cose in comune ma sotto molti aspetti siamo uguali…non potrò mai capire le tue azioni, il silenzio ucciderà anche i nostri cuori rendendoli aridi e secchi…spero che tu possa essere felice anche senza di me…e quando sarai in luoghi che ti ricordino di me spero che tu possa far si che la tua anima non provi malinconia come la sto provando io in questo momento…


per anonimo
il tempo non cancellerà mai niente...anzi

26 marzo 2011

da io

Mi dispiace Anonima, non sei tu la persona che scrisse la dedica, lei si chiama Sabrina.

28 marzo 2011