CATEGORIE
da Amo un militare
Questa mattina è piena di ricordi e malinconia, se dovessi tornare indietro ripeterei tutto ciò che ho fatto, perchè ne è valsa la pena, anche se ora soffro per la sua mancanza, ma ciò che ho provato in quei momenti è più forte di questa sofferenza. Grossa parola Sofferenza, visto che esistono cose più gravi a questo mondo come le malattie e la guerra in atto. Sto prendendo la vita come viene, e spesso cerco di pensare ad altro, ma vengono giorni che mi manca troppo. Mi mancano le sue mani, i suoi dolci baci, il suo modo di guardarmi intensamente, mi mancano quei momenti in cui rispondevo al telefono e ascoltavo la sua voce che mi diceva :" Ora è tutto ok perchè ho sentito te"!! Quei momenti in cui aveva bisogno di me, quelli in cui mi desiderava davvero. Nessuno può capire ciò che provo, spesso nemmeno io, visto che nn smetto di amarlo da tutta una vita, ma nn posso dirglielo!!! Lo amo troppo.
25 marzo 2011
Categoria: Amore impossibile
da Lory
leggendo le tue dediche..rivedo me e il mio militare...tra un anno... le tue parole di tristezza mi fanno male...perchè so che le proverò anch io...neanche io so quanto lo amo...penso che non m'innamorerò mai più..forse avrò qualcuno accanto...ma non amerò più così...posso capirti... ti abbraccio forte.
Ciao
25 marzo 2011
da Anonimo
Grazie, finalmente qualcuno che non mi ripete " Dimenticalo oppure, devi andare avanti" Io faccio finta davanti alla gente di essere forte, di essermi abituata al fatto che non posso vederlo. Ma non è così. E sono di accordo con te sul fatto che non amerò più così. Spero che per te, ci sia ancora tempo per cambiare le cose ed averlo tutto per te. Io ho lasciato fare al destino, e il consiglio che ti do è di fare di tutto per cambiarlo questo destino. Un abbraccio e buona fortuna!!!
26 marzo 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938