Amicizia finita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da triste

Non capisco perché la nostra amicizia debba sempre essere così complicata...forse siamo troppo diverse, forse alla fine non riusciamo a rendere i punti che ci avvicinano più forti di quelli che ci allontanano. E' sempre stato così con te, sempre un enigma dietro l'altro, sempre giorni di intero silenzio senza che ci sia un vero motivo che lo giustifichi..e adesso ci risiamo, sono 2 giorni che quasi non ci rivolgiamo parola. Ma perchè? Ho fatto qualcosa che ti ha infastidito? O forse ti trovi meglio con lei piuttosto che con me? Vi ho visto insieme, stamattina a scuola..Ormai negli ultimi tempi passi più tempo con la tua nuova amica che con me. E tristemente mi sono accorta che tra voi sembra tutto così più naturale, più facile..Forse il bene che ci vogliamo è così forte che ci è sempre bastato poco per ferirci, per farci ingelosire l'una dell'altra, per farci allontanare risentite di qualcosa che in realtà era stata la nostra mente a ingrandire in modo sproporzionato..eppure, mentre io torno da scuola in lacrime e tremo mentre cerco di infilare le chiavi nella serratura della porta, terrorizzata dall'idea di perderti una volta per tutte, tu mi sembri sempre più insofferente di me, come se alla fine non te ne importasse più di tanto. Ma no, mi dico, mi hai detto parole che nessun altro ha pronunciato, mi hai detto " per sempre.." Però adesso mi sento la terra crollare sotto ai piedi, e mi uccide lentamente il pensiero che tra noi non possa più tornare come era prima...Prego un Dio che non esiste perchè tutto possa risolversi, non potrei immaginare la mia esistenza senza di te. Ma mentre io sono sempre stata tua in tutto e per tutto, tu sei sempre stata sfuggente, lontana, forse che stavolta hai trovato qualcun altro che ti farà allontanare da me una volta per tutte?

25 marzo 2011

Categoria: Amicizia finita

da stella

Se voi vi volete bene veramente nessuno riuscirà mai a dividervi..la gelosia è una cosa che spezza il cuore ma tu dille tutto quello che senti, apriti con lei falle capire che lei per te è tutto! e solamente se dopo che le hai detto tutte queste cose lei si comporterà ancora così potrai capire che è veramente finita ma adesso dovete parlare, dovete dirvi quanto vi volete bene! Spero di essere stata d'aiuto! Un bacio.

25 marzo 2011 - Alessandria

da mora

Ciao..beh io credo che dovresti dirle tutto quello che senti..non lasciare che qualcun altro porti via un amicizia che per te conta più di qualsiasi altra cosa..a me è capitato..qualcuno mi ha portato via quella migliore amica che per me era importante..ma il problema era che quella migliore amica non ha mai detto niente per riavvicinarsi a me..mi dispiace..cerca di chiarire

25 marzo 2011

da sola

io ho provato a spiegare alla mia pseudoamica le mie sensazioni..i primi giorni aveva delle accortezze incredibili, ma ora è peggio di prima. io ho chiuso gli occhi su tante cose, ma ora mi sono detta "basta". non so quale sia la cosa migliore da fare, sono delusa amareggiata ma mi manca..

26 marzo 2011

da stella

Allora hai provato a farle vedere che stai veramente male?? Magari così si accorge di quanto ci tieni a lei!

26 marzo 2011 - Alessandria

da amicizia

nn capisco la tua amica ma ovvio lei non merita tale nome mi dispiace tanto io sono triste per te e comunqueue io so che troverai qualquno davvero speciale non la capisco ma so che tu hai ragione spero di non sbagliarmi su di te sai lapparenza inganna CIAO E BACI MISSamicizia

27 marzo 2011 - Campobasso

da sola

ciao amicizia non capisco se stai rispondendo a me o a triste...io non ce la faccio proprio a chiamarla perchè questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso (giorni pieni di tensione e lei lo sapeva e neanche mi ha chiamata) ..ho già scritto altre dediche qui ti prego leggile e consigliami...grazie!

27 marzo 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »