Solitudine

da ODS

Sarà un fine settimana lungo, interminabile e il pensiero tuo mi accompagnerà in ogni momento, specie oggi che non ci vedermo...come ogni sbato vorrei addormentari qui e svegliarmi che fosse già lunedì. Ciao amore ciao

26 marzo 2011

Categoria: Solitudine

da Nicola

Sai che con questa dedica soffi sul rancore di molte persone che postano qua, e,come il titolo suggerisce, simili struggimenti sono sconosciuti? Non voglio sottovalutare il tuo..disagio. O forse si?SI decisamente;poichè arrogarsi la corona di spine della solitudine è una conquista che richiede molti sacrifici.Ma noi non ci vantiamo di un simile lustro, siamo una discendenza esecrata, nobili in spirito miseri in carne. Ma siamo pur sempre un'aristocrazia e come tali siamo un pò sofistici e altezzosi con chi spaccia il nostro blasone pur non appartenendo ai nostri ranghi.Se a ciò si aggiunge il fatto che qui molti di noi, una persona vicina, cara se vogliamo, l'hanno sognata solo nella più insana e rosea utopia; allora una dichiarazione del genere certo sollecita una vaga bile. ..
Abbi più garbo, per cortesia.

26 marzo 2011

da Chiara

Ogni tanto mi soffermo a leggere le tue dediche e francamente non ho capito se il tuo amore sia reale, o frutto della tua fantasia.
Potresti togliermi questo dubbio?
Grazie anticipatamente.
Chiara

26 marzo 2011 - Milano

da ODS

Il mio è un amore reale, quell'amore che ti toglie il respiro, quell'amore che ti fa sentire di un unica persona, un amore unico, mai provato prima, un amore che andrebbe vissuto fino in fondo mentre per una serie di innumerevoli ragioni non si può...questo amore era fantasia fino al giorno in cui ho incontrato lei, nel senso che vivevo una vita sognandone un altra, amavo mentre sognavo di essere amato in modo diverso, poi è arrivata lei nella mia vità e non ho desiderato più niente perchè da lei ricevo tutto ciò che la mia fantasia mi faceva sognare.

27 marzo 2011

da Lei

E lei contraccambia?? Vogli dire..realmente??

27 marzo 2011

da Anonimo

Un giorno un ragazzo raccontò una storia inventata ai suoi amici..ma la seppe raccontare così bene..da riuscire a convincere se stesso che fosse vera.

28 marzo 2011