CATEGORIE
da Anonima
Ciao, probabilmente non ci sentiremo più. Ti confesso che ieri sera mi sentivo bisognosa di coccole. Tutti abbiamo bisogno di affetto. La prossima volta che sentirò questo bisogno, anzichè buttarmi così cercherò qualcos'altro che riempia il vuoto. La noia, l'insoddisfazione, la vita che è difficile, le delusioni, la frustrazione, fanno molto a cercare la via più facile. Ma il vuoto rimane e ogni giorno torna a dirci che qualcosa non va.
Non farti del male, ce la puoi fare, non so chi sei ma non importa. Noi siamo molto di più di un disperato bisogno d'amore e quando ti scrivevo "ti voglio bene" notavo che non dicevi niente. E' vero, come posso volerti bene se neanche ti conosco? forse volevo bene a quello che mi scrivevi perchè era quello che volevo sentirmi dire in quel momento. Quindi ti chiedo scusa se ho confuso i miei bisogni e i miei impulsi dicendoti delle cose non vere. Ho intuito in te una persona educata, rispettosa e disperatamente in cerca d'affetto. Era esattamente come mi sentivo io ieri sera, ora me ne sono accorta. Tu non sei un oggetto come non lo sono io, c'è tutto un mondo di sentimenti belli nelle persone.
Auguri per la tua vita
28 marzo 2011 - Bergamo
Categoria: Confessioni
da Anonimo
Quello che hai fatto non si deve fare.
Tutti in certi momenti vorrebbero sentirsi dire determinate cose, cose che potrebbero farci sentire meglio.Ma le persone non sono "parole"..sono molto di più..
In bocca al lupo per il futuro!
29 marzo 2011
da delusissima
sei stata un'opportunista ma forse non te ne sei resa conto sul momento e quell'incoscienza non ti ha reso davvero colpevole, invece c'è gente che gioca intenzionalmente con i sentimenti altrui, con me l'hanno fatto diversi mesi fa e sto ancora soffrendo per il dolore che mi è stato causato. sei stata coraggiosa a chiedere scusa, il pentimento è rinascita, non credo invece che chi so io chiederà mai scusa a me...
30 marzo 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938