CATEGORIE
da Namaste
Ho fatto una cosa che non avevo previsto e mi sono sentita spaventata, inquieta, sbagliata prima e il giorno dopo l'onda d'urto di queste sensazioni mi ha fatto sentire stanca, apatica, appesantita, confusa. Nella mia mente tutte queste frasi passavano, mi dicevano "ho sbagliato, non sono la brava persona che credevo di essere, non posso più rimediare, ormai ho passato il limite, sono senza speranza, ci sono ricaduta, sono dipendente, sono sbagliata, cattiva e bla bla bla!!
Cavoli, che pensieri, che giudizi, che aspettative che ci diamo su noi stessi. Siamo i primi giudici e i primi aguzzini di noi stessi!!
E' il secondo giorno e la tempesta si sta calmando..ora penso esperienza è questo. Non posso controllare tutto, come potrei accorgermi di qualcosa se non passa attraverso un errore da non ripetere? Consapevolezza è questo. Ecco cosa penso adesso.
Possiamo scegliere di darci l'opportunità di essere felici, è permesso essere felici!! E' permesso sbagliare!!
Mi metto ora nelle mie mani, aperte, compassionevoli, gentili, voglio provare ad accogliere quello che sento e quello che penso senza giudizi..forse nascerà una nuova sensazione di benessere, forse nascerà un nuovo pensiero d'amore...
28 marzo 2011 - Perugia
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938