Dichiarazioni

da LEICHETIAMA per LUICHENONSA

E' difficile nascondere l'Amore, è difficile dover fingere... Il mio cuore sta soffocando...non ho niente fra le mani di te...non ho nessuna certezza...ma questi splendidi desideri..che hai fatto nascere tu dentro di me..dopo secoli che non amavo più nessuno..dopo secoli che mi sentivo morta dentro e imbruttita nell'anima...Sei arrivato tu...Non so che nome darti ancora...ma si avvicina molto all'idea che ho dell'Amore...si avvicina molto al desiderio che ho di te.

Non so nemmeno cosa tu pensi di me, non vorrei mai deluderti...temo che tu abbia pero' un'idea sbagliata di me...lo temo..veramente.

ti prego..non fertarti all'apparenza...ti prego..vai oltre...vai oltre cio' che credi..vai oltre cio' che vedi..vai oltre cio' che senti dire..ti prego...scavami dentro..ti prego..vienimi a cercare..ti prego..HO BISOGNO DI TE.

28 marzo 2011

Categoria: Dichiarazioni

da IOCHENONSO

PERTECHEMIAMI

Credo sinceramente con tutta la lealtà e la verità che possiedo, che io non abbia potuto seminare abbastanza per meritarmi di condividere con te i tuoi sinceri sentimenti. Ma su questo argomento c’è tanto ancora da parlare.

28 marzo 2011

da IOCHENONSO

UNACHEMIAMA
Ti ricordi quei soldi… prima una da 50… e poi un’altra volta 20… per due volte senza un nome? E poi venerdì li rifiutasti? Perchè non hai in mano niente di me... se hai già un pò del mio cuore che ti cerca? Mi chiedo ma non sò davvero cosa vuol dire il tuo nasconderti da me? Se solo tu sapessi una cosa...

28 marzo 2011

da IOCHENONSO

Credo che tu abbia più di una cosa da dirmi... non credi? e allora perchè non rispondi? io e te siamo ormai UNA COSA SOLA... UN SOLO UNICO SENTIMENTO che perquote ogni giorno le nostre calde anime innocenti... cara 14 agosto.

29 marzo 2011

da LEICHEAMA

ti sei confuso!! Non sono quella lei

29 marzo 2011