CATEGORIE
da Anonima per ex amiche
Sto male.
Sto male perchè non riesco a dimenticarvi.
Siamo state amiche per quattro anni e, anche se parlavamo soltanto tramite messenger, vi volevo davvero bene.
Abbiamo litigato un sacco di volte finchè c'è stato il nostro ultimo litigio che è stato un pò il nostro addio.
Io vi ho raccontato delle ca**ate, lo so, lo ammetto e vi chiedo scusa, ma voi, che vi credevate tanto intelligenti e mature, non avete fatto mica da meno.
Vi siete abbassate ai miei livelli quando invece potevate comportarvi diversamente.
Vi avevo perso per sempre ormai, o almeno la maggior parte di voi non voleva più rivolgermi la parola. Ad eccezione di una, D. Io e lei continuavamo ad essere amiche mentre tutte le altre non mi rivolgevano più la parola. Ti credevo diversa e invece proprio oggi mi dici la verità e cioè che non mi hai mai sopportata in vita tua e con me non vuoi più avere a che fare. Ci sono rimasta male perchè ti consideravo una vera amica, ti volevo bene per davvero, e invece mi hai soltanto delusa. Ormai ci siamo dette addio per sempre, e mentre tu continui ad essere amica delle altre, io sono qui da sola a disperarmi. Mi sembra tutto così impossibile; eravamo amiche per la pelle, ci dedicavamo sempre delle canzoni, ci promettevamo amicizia eterna, mi dicevate sempre che ero una delle persone più eccezionali che avevate mai conosciuto in vita vostra, insieme abbiamo passato un sacco di bei momenti...SIAMO STATE AMICHE PER 4 ANNI...SEMBRAVA CHE NIENTE POTESSE MAI DIVIDERCI...E invece no! TUTTO E' FINITO ORMAI ED IO NON RIESCO NEPPURE A FARMENE UNA RAGIONE.
Ok, io mi sarò anche comportata male nei vostri confronti e non è che io non voglia ammetterlo, me ne rendo conto e anzi...vi chiedo pure scusa. Ma anche voi vi siete comportate male nei miei confronti, mi avete delusa e detto cose bruttissime. E, malgrado ritenete di essere le "santarelline" del fan-club, sappiate che anche voi avete sbagliato. E questo ve lo rinfaccerò all'infinito.
Ora mi sembra giunto il momento di dirci addio per sempre, fra di noi ormai non c'è più nessun tipo di rapporto, non facciamo altro che insultarci a vicenda ed io ogni giorno sto sempre diventando più debole.
ADDIO! Comunque GRAZIE DAVVERO per tutti i momenti passati insieme, per le belle emozioni che mi avete regalato, per avermi donato la vostra amicizia (che forse neppure meritavo), per la vostra pazienza, per le nostre infinite chiacchierate su Messenger, per la vostra dolcezza, per i vostri T.V.B, per il vostro senso dell'umorismo, per esservi fidate di me, per avermi incoraggiata nei miei momenti di sconforto, per avermi aiutata a cacciarmi fuori dai guai ecc... ANCORA GRAZIE INFINITE!
Vi vorrò un mondo di bene PER SEMPRE.
Siete state le persone più fantastiche e buone che abbia mai conosciuto.
GRAZIE!
ADDIO!
La vostra *Pazzerella*
28 marzo 2011 - Roma
Categoria: Amicizia finita
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938