CATEGORIE
da ORGOGLIOSA
salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto sono troppo confusa... Intanto vi espongo il mio problema...
io 9 mesi fa ho conosciuto un ragazzo 11 anni piu grande di me... noi siamo mai stati fidanzati... a me non interessava lui, non lo consideravo proprio... i mesi passavano e io sentivo sempre il bisogno di sentirlo ma solo come amico... un giorno ci incontriamo e da quel giorno decidiamo di uscire tutti insieme, frequentare gli stessi posti ecc... lui si è innamorato perdutamente di me... (almeno credevo) anche se lui nn l'ammetteva io lo percepivo.. dopo 6 mesi finalmente mi dice cosa prova x me ma io non pensavo di provare gli stessi sentimenti per lui ma non riuscivo ad allontanarlo... l'ho lasciato, l'ho ripreso milioni di volte... e poi il nostro primo bacio in me scatta qualcosa di importante.. lo sento dentro, tremavo.. solo che io avevo paura a buttarmi per la mia mancanza di fiducia nei suoi confronti... perche lui è un pò un don giovanni... la mia paura mi impediva di affrontare la situazione... Comunque nel frattempo passano i giorni e io mi affeziono sempre di piu... i nostri baci erano intensi, pieni d'affetto... finche non scopro che lui si sente e si vede con un altra... mi è caduto il mondo addosso... io subito ho preso la situazione in mano e decido di buttarmi... e se mi facevo male ero pronta a subire le conseguenze... invece... lui inizia a comportarsi in modo strano... esce con lei, si sente, si dedicano delle frasi d'amore ma mi dice che è solo amicizia... o gli dico che se vuole me deve allontanare lei ma lui non lo fa... io lo lascio, lui ritorna io ricado e ci perdiamo in baci senza fine... finche non decido che se voglio stare bene devo allontanarlo... il mio problema è: " SE IO DICO: PER FAVORE ESCI DALLA MIA VITA, NON REGGO LEI NELLA TUA VITA, STO MALE, HO L'ANSIA, PREFERISCO PERDERTI CHE AVERTI NELLA MIA VITA COSI... LUI MI DICE OK MA PUNTUALMENTE RITORNA E MI DELUDE... IO NON SO PIU CHE FARE... VOGLIO DIMENTICARLO...
29 marzo 2011
Categoria: Aiuto
da IsaB
prendi la situazione in mano e dagli un taglio netto..se ti cerca tu non rispondergli più..e allontanalo definitivamente dalla tua vita.. altrimenti staresti ancora più male..
ci sono passata pure io, solo che lui aveva la mia età..più gli dicevo di allontanare l'altra, più lui ci usciva..evidentemente l'interesse x te non è abbastanza forte, altrimenti avrebbe già preso posizione da un pezzo e deciso di stare con te..anche perchè i tira e molla dopo un po' si stabilizzano, se non l'ha fatto trovatene un altro..non ne vale la pena, investire tempo e sentimenti con persone inutili..capisco benissimo che ti sia crollato il mondo addosso, perchè ti fidavi di lui..ma se ti ha deluso una volta, chi ti dice che non potrebbe farlo di nuovo? e tu vivresti malissimo, x paura che lui commetta gli stessi errori..
se ritorna da te non è x amore..ma perchè sa che può riprenderti a suo piacimento quando vuole..e vedere se tu ci stai ancora sotto x lui..lascia perdere..l'amore deve essere un piacere, non una sofferenza..
29 marzo 2011
da ORGOGLIOSA
isa... hai ragione... oggi mi ha cercato dicendomi e facendomi credere che era ancora innamorato... mi ha chiesto di vederci e ho rifiutato... dopo un pò lo vedo insieme a lei... è solo un vigliacco non si merita la mia sofferenza... da questo momento io non risponderò piu semmai mi cercherà... io spero che non lo faccia...
30 marzo 2011
da valentina
ciao..volevo dirti che anche io mi trovo nella tua stessa situazione anzi un peggiore perchè io sono fidanzata datre anni e questo ragazzo è innamorato pazzo di a tal punto che mi sta mettendo nei guai perchè adessonon so più cosa fare a me piace molto ma nello stesso tempo adoro il mio fida e non voglio perderlo.
mi piacerebbe però baciare a francesco cosa posso fareeee!un saluto da valentina
30 marzo 2011 - Palermo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938