Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da lupin per tutti q che risp

stavo con una ragazza... poi l'ho lasciata io, dopo piu di un mese che l'avevo lasciata ho iniziato a credere di aver fatto uno sbaglio e lei mi ha detto di amarmi ancora... poi circa un mese fa gli ho chiesto di tornare isieme ma lei ha paura di ricascarci anche se io sono sicuro che non posso piu farla soffrire lei non vuole... e ora in piu' neanche mi parla per una litigata stupida cosa devo fare?
rispondete per favore grazie mille

24 maggio 2004 - Roma

Categoria: Aiuto

da Antonella

Ciao!!!
Ho letto il tuo annuncio e devo dirti che è normale che lei si comporta cosi...
Prima la lasci poi la rivuoi!
Comunque ti dico di darle del tempo per pensarci un po cosi lei si fa delle idee chiare sulla vostra situazione e poi decide cosa è meglio fare se restare amici troncare la vostra amicizia ho rapporto di coppia! E poi se lei ci tiene veramete a te vedrai che si fara` viva da se!

Spero che si rimetta tutto apposto!!!

Kiss
Antonella

25 maggio 2004

da KIM

ottimo!!! secondo me dovresti aspettare un po' fino che si calma dalla vostra litigata.. poi scusarti se hai sbalgiato in un qualche modo in quanto riguarda la discussione.. e poi appunto dirle in praticha quello che hai scritto quì cioè che ti sei reso conto di aver commesso uno sbaglio ecc.. e se come tu dici ti ama ancora puoi scommetterci tutto quello che vuoi che torna con te. ma non fare più un altra ca**ata dopo!! buona fortuna!!

25 maggio 2004

da *Bimba88*

Pensa ke il mio ragazzo mi ha lasciata domenica dopo 7 mesi STUPENDI... sto male, l'altro gg ci parlo e jo dt io ora farò la mia vita anke se tu vuoi continuare ad uscire co me, ora uscirò anke cn altri ragazzi xkè sta arrivando l'estate e nn me la vojo rovinare, e lui mi viene a dire ke se vado cn altri nn glielo dv dire xkè è GELOSO!!! Io nn cho proprio parole, nn so proprio cosa pensare di lui, cha 17 anni ma è un grande STUPIDO!!!
se lei cmq è ankora innamorata di te, e tu ci tieni veramente a lei vai xò dv metterti in testa di non farla soffrire di nuovo...
ciao ciao

25 maggio 2004

da ale

Capisco la tua situazione...sono stato con la mia ragazza 5anni, poi tutto è finito x varie incomprensioni, ma l'Amore c'è sempre stato...ell'ultimo anno ci siamo presi e lasciati senza mai analizzare a fondo quanto ci volevamo bene...poi 2 settimane fa fa una litigata ha fatto uscire la sua paura e che preferisce stare in compagnia di un'altro anke se mi ritiene la persona più speciale della sua vita...io ho bisogno di lei ma lei (a suo dire) no di me...
Se la tua ex ha paura, prima o poi tornerà ma tu vai avanti...se tornerà tornerà da sola...tu falle cmq capire quando ne hai l'occasione che ci sarai sempre, ma nn forzare le situazioni o certi atteggiamenti...tornerà, vedrai...almeno il tuo amore tornerà...ciao...

25 maggio 2004

da dona89

Ciao!
da quel ke ho capito tu c tieni ancora a lei e viceversa, giusto?
Tu l'hai fatta soffrire? T sei fat perdonare in qualke modo?se la risposta è no, provaci...lei t vuole bene da quello ke ho capito, xò ha paura di soffrire, e in un certo senso nn si fida più?... l'unico consiglio ke posso darti è questo!!!prova ad essere più convincente con lei, fgai d tutto pur di nn perderla del tutto... ok??Spero ke t sn stata di aiuto!!!!!CIao e buona fortuna! ;-)

25 maggio 2004

da faby

Se hai capito che ti piace..nn fartela scappare...xkè qnt ho capito anke lei tiene ancora a te..
Xciò nn perdere tempo...dimostrale che hai fatto uno sbaglio...
ma è stato grazie a quello sbaglio che hai capito che xte lei è importante...
in bocca a lupo...
Ciau faby

25 maggio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »