CATEGORIE
da Lauretta
Ciao ragazzi!
Vorrei un parere su questa cosa che è successa:
allora io e il mio ragazzo siamo invitati domani sera ad una cena a casa di un amico e fin quà tutto ok. Un paio di giorni fa una mia amica (che conosce anche lui) decide di organizzare una bevuta in un pub con un pò di amici per salutarci prima che parta per trasferirsi a vivere in un altra città. Questo dopo cena.
Allora io dico al mio ragazzo di questa cosa e mi dice che forse possiamo andare, però dipende se poi è troppo stanco, se ha bevuto troppo, se gli va...perchè lui non è che sia amico di questa e gli altri li conosce appena. Io mi sono molto arrabbiata, per me andarci diveva essere scontato. Capisco che avevamo già un impegno però sarebbe dopo cena e cmq vicinissimo. E con noi potrebbero benissimo venire gli amici con cui stiamo a cena. E' vero che lui sabato mattina lavora e che il pomeriggio abbiamo un altro impegno, però...Mi sembra esagerato!Non capisce i miei interessi e non partecipa alla mia vita. Non vi sembra? Abbiamo litigato di brutto per questo...
Cosa ne pensate?Ho torto per voi?
Grazie.
1 aprile 2011
Categoria: Aiuto
da Flame
Secondo me sì...non puoi pretendere che al tuo ragazzo vada di fare una cosa perchè va a te dovete decidere insieme senza litigare e poi magari trovate un compromesso e comunque sempre a parer mio è esagerato prendersela solo perchè ti ha detto che non lo sa a causa della stanchezza che potrebbe avere, anche perchè non ha neanche detto un NO categorico...dovresti cercare di riclassificare le cose e cercare di accontentare sia i tuoi desideri sia i suoi dato che siete una coppia.
2 aprile 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938