CATEGORIE
da roberta per nonnina
ciao nonnina...oggi te ne sei andata... non ci posso credere..mi manchi già così tanto... Ti ho vista lì su quel letto..è stato più forte di me..ho dovuto urlare.. e ho voluto dirti x l'ultima volta che ti vorrò bene per sempre... la mia vita senza te non sarà mai più la stessa...ho in mente un'infinità di ricordi insieme a te e tu 6 stata 1 nonna fantastica..e mi hai sempre voluto un bene immenso..come io a te... Stavi soffrendo troppo..almeno ora non soffrirai più e sarai lassù col nonno che ti è sempre mancato tanto..voglio andare avanti pensando che tu ovunque sei sarai serena senza provare più alcun dolore..anche se il vuoto ke hai lasciato è immenso e nessuno lo potrà mai colmare...Grazie per tutto quello che mi hai dato in questi anni.. Non avrei mai voluto perderti o lasciarti andare ma non volevo nemmeno vederti soffrire le pene più atroci.. io ti amerò per sempre..e sarà tutto difficile in questo periodo.. ma comunque grazie...non ti dimenticherò mai.. e ricorderò sempre i nostri bei momenti insieme... ti amo nonnina... so che mi vedi da lassù..ogni tanto ti parlerò e ti sentirò sempre qui con me..perchè anche se il tuo corpo se n'è andato so che tu rimarrai sempre qui con noi.. non mi abbandonerai e un giorno prima o poi ci vedremo...ti amo per l'eternità..la tua nipotina..Roberta
2 aprile 2011
Categoria: Drammatiche
da BimbettaECiccio4E
Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo. Anch'io due giorni fa ho perso una persona a me molto cara. Era l'insegnante che mi faceva ripetizioni di matematica, ed era anche stata la professoressa di matematica quando mia mamma andava a scuola. Per me era come una nonna. E non sai quanto mi manca! Ti capisco e tu starai sicuramente molto più male di come lo sono stata io. Perchè non era mia nonna ma soltanto la mia insegnante di ripetizioni. Però avevamo un rapporto veramente stretto ed io le volevo bene per davvero. Quando l'ho saputo non riuscivo a crederci e mi sento in colpa perchè non la vedevo più da mesi ormai e se avessi saputo che lei sarebbe morta così presto sarei andata a trovarla. Non ho fatto neanche quello e mi sento terribilmente in colpa. Mi sento un'annullità in un momento come questo e l'unica persona che mi è accanto è il mio ragazzo (Ciccio <3), lui non mi abbandona mai e mi sta sempre vicino, mi consola quando sono triste e soprattutto è L'UNICO che fa di tutto per farmi svagare in questo periodo...Ho anche delle amiche, ovvio, ma loro non sono poi così presenti... :'( Ti abbraccio forte forte! Dobbiamo farci forza perchè la vita va avanti... CORAGGIO! Un bacio!
3 aprile 2011
da BeNnY
Ho perso anchio delle persone care! Ti capisco benissimo e anche se potrà sembrarti stupido l'unica cosa da fare è accettare la morte ma non con tristezza, pensando che la tua nonna sia in un posto migliore. Un bacio forte forte!
7 aprile 2011
da roberta
grazie a tutti
15 aprile 2011
da Giu98
Non sai quanto ti capisco; anche la mia è morta e il 12 settembre saranno sei mesi. E pensare che dopo tre mesi in ospedale stava facendo riabilitazione alle gambe e si stava riprendendo molto velocemente; aveva una gran voglia di vivere; il suo sorriso aveva il potere di rallegrare anche la persona più triste. L'unico rimpianto che ho è non essere andata a trovarla spesso come avrei dovuto fare.
All'inizio avevo una gran voglia di parlarle e allora ho preso un quaderno e ho iniziato a scrivere. Ogni mese scrivo una o due lettere indirizzate a lei, così mi sembra che sia più vicina. Di una cosa, però sono sicura, lassù, le nostre nonne, hanno smesso di soffrire. Finalmente hanno raggiunto la pace e la felicità.
Con tanto affetto. Un'amica.
3 settembre 2011 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938